Home / Mercato / Dassault Systèmes alla fiera CES 2016 a Las Vegas
Dassault Systèmes alla fiera CES 2016 a Las Vegas

Dassault Systèmes alla fiera CES 2016 a Las Vegas

Dassault Systèmes parteciperà alla prossima edizione dell’International Consumer Electronics Show (CES) a Las Vegas, Nevada, dal 5 all’8 gennaio 2017

Lo stand di Dassault Systèmes sarà situato nell’area 3D Printing del Sands Expo, Padiglioni A-C, Livello 2, Stand #42530. Su un’area di 140 metri quadri la casa francese proporrà quattro “experience bar”, dedicati ai settori di prodotti largo consumo, trasporti, high-tech e bioscienze. A questi si aggiunge un’area per la realtà virtuale immersiva.

Trasporti, sanità, smartphone, droni, stampa 3D, Internet of Things e altri settori e tecnologie si intrecciano e si integrano in modo sempre più stretto per dare vita a soluzioni tecnologiche innovative che stanno rivoluzionando l’esperienza dei consumatori. Dai semiconduttori che stanno alla base dei prodotti, ai dispositivi indossabili, fino all’elettronica specializzata per trasporti, bioscienze ed edilizia, la rapida evoluzione dello sviluppo tecnologico e la frequenza elevata dei lanci di nuovi prodotti richiedono applicativi avanzati per la progettazione, l’ingegneria e la produzione, che consentano di realizzare nuove categorie di prodotti.

Dassault Systèmes alimenta la trasformazione digitale del settore high-tech e potenzia la capacità dei mondi virtuali di simulare le esperienze del mondo reale. Grazie alla piattaforma 3DEXPERIENCE, tutti coloro che fanno innovazione possono creare una nuova generazione di esperienze olistiche in grado di generare un impatto positivo e sostenibile sui consumatori.

A CES 2017 Dassault Systèmes racconterà storie che vanno oltre la tecnologia, dando sostanza e concretezza alla sua mission di “mettere a disposizione di aziende e persone universi virtuali nei quali immaginare innovazioni sostenibili in grado di armonizzare prodotti, natura e vita”.

Allo stand saranno presenti e disponibili per incontri e interviste con la stampa i referenti dei quattro comparti industriali attorno ai quali ruoterà la proposta dello stand di Dassault Systèmes:
• Olivier Ribet – VP High Tech Industry
• Olivier Sappin – VP Transportation & Mobility
• Jérôme Colombel – VP Life Sciences
• Chris Colyer – VP Consumer Good & Retail

Restiamo a disposizione della stampa italiana per organizzare interviste e visite guidate allo stand.

Potrebbe interessarti