Home / Hardware / ZTE AXON 7 mini arriva in Italia
ZTE AXON 7 mini arriva in Italia

ZTE AXON 7 mini arriva in Italia

ZTE annuncia l’arrivo in Italia della versione compatta del modello AXON 7, disponibile da inizio dicembre

ZTE, produttore leader mondiale di dispositivi mobile, annuncia la disponibilità in Italia di AXON 7 mini, versione compatta del modello AXON 7. Presentato in anteprima in occasione di IFA 2016 a Berlino, l’ultima novità della gamma “flagship” di ZTE, sarà in vendita ad inizio dicembre online e nella grande distribuzione al prezzo di 329,90€.

Eleganza, innovazione e qualità in un device dalle dimensioni compatte

ZTE AXON 7 mini è uno smartphone esclusivo in grado di garantire funzionalità di alto livello ad un prezzo decisamente accessibile. Il punto di forza di questo device è rappresentato dalla qualità del suono: dotato di processore audio dedicato realizzato da Asahi Kasei Microdevices (AKM) e tecnologia DolbyAtmos, l’AXON 7 mini garantisce un’esperienza audio e video di qualità cinematografica, sia al chiuso che all’aperto, senza la necessità di altoparlanti esterni. Lo smartphone, inoltre, presenta un sistema intelligente che impedisce la distorsione del suono, anche portando il volume al massimo.

Dal punto di vista del design, ZTE ha scelto un corpo unibody interamente in metallo con vetro curvo 2.5D, ispirato alle auto da corsa e realizzato in partnership con Designworks, società controllata del gruppo BMW. Grazie allo schermo AMOLED Full HD da 5.2 pollici, l’AXON 7 mini risulta più maneggevole rispetto al modello standard e più facile da utilizzare con una sola mano.

Il dispositivo vanta, inoltre, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 617, 3GB di RAM e 32GB di ROM espandibile con uno slot per schede microSD condiviso con dual-SIM. Grazie alla tecnologia Quick Charge, l’ampia batteria da 2705 mAH può essere ricaricata rapidamente – da 0 al 50% – in circa 30 minuti. Lo smartphone dispone, inoltre, di sensore di impronte digitali ed è dotato di una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel, per fotografie di alta qualità.

AXON VIP SERVICE, l’impareggiabile assistenza di ZTE

Un vantaggio esclusivo è rappresentato dalla garanzia aggiuntiva a cui si avrà diritto acquistando l’AXON 7 mini. In dettaglio, il servizio di assistenza – denominato AXON VIP SERVICE – prevede:

Estensione della garanzia a 3 anni: ZTE offre un anno di garanzia supplementare sul prodotto, dopo la scadenza della garanzia standard di due anni;
Garanzia per danni da liquidi: l’azienda garantisce nei primi 3 anni la riparazione gratuita in caso di danni da liquidi;
6 mesi di garanzia sul display: ZTE garantisce la sostituzione gratuita dello schermo per danni accidentali entro 6 mesi dalla data di acquisto;

 

“Dopo il grande successo ottenuto dal “fratello maggiore” AXON 7, siamo entusiasti di ampliare le possibilità di scelta degli utenti italiani in termini di dimensioni del device lanciando sul mercato AXON 7 Mini. Siamo certi che, con le sue prestazioni elevate, l’audio coinvolgente e il design accattivante, questo dispositivo possa offrire a tutti i suoi utenti un’esperienza indimenticabile” ha commentato TianYe, Country Manager di ZTE Italy, che continua dicendo: “L’Italia rappresenta un mercato fondamentale per la nostra azienda, e la decisione di offrire l’AXON VIP SERVICE è un modo per premiare i nostri utenti, sempre più numerosi”.

 

 

Potrebbe interessarti