Home / Mercato / Distrelec presenta il nuovo strumento per la creazione ordini online
Distrelec presenta il nuovo strumento per la creazione ordini online

Distrelec presenta il nuovo strumento per la creazione ordini online

Distrelec ha aggiornato il processo di creazione degli ordini, creando un nuovo Responsabile Approvazione Ordine


Il distributore leader di prodotti per l’elettronica Distrelec ha raccolto il feedback dei clienti per capire su quali aree dello shop online intervenire per migliorare l’esperienza online dei clienti. Il risultato è stato l’aggiornamento del processo di creazione degli ordini, con l’aggiunta del nuovo strumento “Responsabile Approvazione Ordine” per aiutare i clienti a gestire le procedure all’interno del team e il processo degli ordini online con maggiore efficienza. In qualità di responsabili dell’approvazione, i team leader possono aggiungere dei sub-utenti al proprio account e definire i budget individuali per ordine e per anno. Gli utenti registrati hanno accesso alle funzioni di gestione online del proprio ufficio o del proprio team. I team leader, da parte loro, avranno una visione intuitiva e una migliore comprensione della spesa e dei prodotti acquistati.

Come aggiungere i sub-utenti all’account

I dipendenti autorizzati possono essere aggiunti nel campo “User Management” come sub-utenti. Inoltre il team leader può assegnare fin da subito i limiti di budget ai dipendenti. Nel caso di un utente esistente che deve essere configurato come sub-utente, il servizio clienti fornirà assistenza inviando una e-mail ai dipendenti per attivare il profilo. Fino a quel momento, l’utente interessato visualizzerà il messaggio “conferma utente in sospeso”.

Come definire i limiti di budget per ordine e per anno

Per mantenere i costi sotto controllo, è possibile specificare limiti d’ordine per ciascun dipendente, per ordine e per anno. Se l’ordine supera le dimensioni prestabilite, esso verrà automaticamente inviato al supervisore indicato per l’approvazione. Il supervisore potrà approvare o rifiutare l’ordine.

In questo modo l’approvazione degli ordini è completamente elettronica, l’efficienza è aumentata e la burocrazia diminuisce notevolmente.

Potrebbe interessarti