Home / Programmi di canale / Lenovo rinforza il Lenovo Bid Portal
Lenovo rinforza il Lenovo Bid Portal

Lenovo rinforza il Lenovo Bid Portal

Lenovo rinforza la sezione del portale web per il canale dedicata alle quotazioni dei prodotti top seller, il Lenovo Bid Portal (LBP)


Lenovo rinforza il portale web per il canale, Lenovo Bid Portal all’interno del portale Lenovopartner.com (sezione ‘Effettua un ordine’), che consente di creare una richiesta di offerta in tempo reale sui prodotti Lenovo disponibili presso i distributori, anche per quantità limitate. Un cambio di passo nel rapporto con il canale che porta vero valore ai partner, in un contesto in forte evoluzione, in cui le applicazioni e i servizi cloud sono diventati elementi essenziali per l’esperienza complessiva dell’utente.

Lenovo Bid Portal

 

Da novembre le quotazioni dei prodotti ThinkPad classic, ThinkStation e Desktop ThinkCentre serie M sono gestite solo online e l’obiettivo è di portare tutte le quotazioni su Lenovo Bid Portal entro fine anno. Per semplificare il passaggio alla nuova piattaforma intelligente di Channel 2.0, Lenovo mette a disposizione dei distributori e dei reseller varie risorse per illustrare tutte le funzionalità di LBP.

Ad esempio il prossimo venerdì 25 novembre (ore 12.00), business partner e rivenditori potranno partecipare a un webinar didattico dedicato al Lenovo Bid Portal. Per accedere al corso è sufficiente essere iscritti al Programma di Certificazione Partner di Lenovo sul sito Lenovopartner.com.

Lenovo Bid Portal è solo una delle iniziative del programma “ONE Channel” lanciato da Lenovo nel 2015, che ha visto quasi 1.000 nuovi partner di canale unirsi alla rete di Lenovo, ogni mese, dal suo inizio.

Al Channel Forum EMEA di Barcellona, Lenovo ha introdotto importanti miglioramenti al programma con l’obiettivo finale di reclutare quest’anno in EMEA oltre 5.000 nuovi partner, seguiti tramite il nuovo team del contact center dedicato, il Lenovo Channel Sales Center (LCSC). I partner potranno beneficiare di una serie di miglioramenti, tra cui l’introduzione di una nuova categoria di partner “entry level”, dei programmi di incentivazione incrementali, e da oggi la possibilità per i rivenditori di ottenere prezzi istantaneamente anche per quantità limitate, oltre a nuove certificazioni relative alle soluzioni DCG (Data Center Group).

Potrebbe interessarti