Home / Mercato / TIBCO Software premiata a Le Fonti Awards
TIBCO Software premiata a Le Fonti Awards

TIBCO Software premiata a Le Fonti Awards

TIBCO è stata insignita del premio internazionale Le Fonti Awards come “Eccellenza dell’Anno / Innovazione & Leadership”

TIBCO Software, leader globale nell’integrazione, nella gestione delle API e negli strumenti analitici, ha annunciato di essere stata insignita del Premio Le Fonti Awards come “Eccellenza dell’anno / Innovazione & Leadership” IT & Software. Il Premio viene assegnato ogni anno alle aziende più meritevoli, scelte tra le eccellenze di mercato dai lettori e dalle redazioni delle riviste di Le Fonti in base a una serie di criteri oggettivi.

Le testate Le Fonti che assegnano il Premio sono: la rivista mensile World Excellence, la rivista mensile LEGAL, il quotidiano online Finanza&Diritto.it e la rivista internazionale IAIR Review. Pertanto il Premio ha rilevanza internazionale e le cerimonie di assegnazione si tengono in diversi Paesi del mondo, tra cui Hong Kong, Londra, Dubai, New York e Milano. È proprio a Milano che si è tenuta ieri, 16 novembre, presso il Palazzo Mezzanotte, la cerimonia di premiazione cui è stato invitato Gianfranco Naso, Regional Vice President Vendite Italia, Iberia e Turchia di TIBCO Software.

I criteri di assegnazione del premio sono diversi. Si parte dai “risultati di business”, intesi come performance finanziarie, crescita dei ricavi, massimizzazione; la “leadership di settore” implica l’offerta di un prodotto o un servizio di riferimento nella propria nicchia di mercato; “sviluppo strategico” è la capacità di anticipare le esigenze dei clienti, con apertura ai mercati e ai settori chiave anche grazie ad attività di comunicazione e marketing legate al rafforzamento del proprio brand; “internazionalizzazione” è la capacità di portare il proprio business nel mondo; “alta qualità del servizio” capacità di combinare le migliori pratiche ai metodi di attuazione, al fine di ottenere il miglior prodotto o servizio che soddisfi i clienti; la “sostenibilità” è la promozione di una migliore qualità della vita all’interno dell’azienda in relazione a scelte economiche, sociali e ambientali e favorendo attività dall’impatto positivo all’interno della propria struttura e per la comunità; “innovazione di settore”, attenzione all’evoluzione di prodotti e servizi e ai progressi tecnologici volti a rispondere alle richieste del mercato in un ambiente in continua evoluzione, sapendo trasformare i progressi in nuove opportunità; e, infine: “formazione”, la promozione di corsi di formazione continua con aggiornamento della preparazione professionale dei dipendenti.

 

“Siamo lieti di essere stati insigniti del prestigioso Premio Le Fonti Awards”, ha commentato Gianfranco Naso “. Questo premio conferma l’eccellenza delle soluzioni sviluppate e implementate da TIBCO in tutto il mondo, e in particolare in EMEA e in Italia, i cui vantaggi sono numerosi e contribuiscono a implementare in modo rapido ed efficace la trasformazione digitale delle aziende attraverso strumenti di gestione avanzata delle informazioni e di analytics potenti, ma di semplice utilizzo”.

Potrebbe interessarti