Home / Mercato / KYOCERA Document Solutions è Major Player nella ricerca IDC MarketScape
KYOCERA Document Solutions è Major Player nella ricerca IDC MarketScape

KYOCERA Document Solutions è Major Player nella ricerca IDC MarketScape

KYOCERA Document Solutions è un Major Player per il report IDC MarketScape “Worldwide Document Workflow Services 2016”

KYOCERA Document Solutions, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare di essere stata riconosciuta “Major Player” nella ricerca IDC MarketScapeWorldwide Document Workflow Services Hardcopy 2016 Vendor Assessment“.

IDC MarketScape valuta le strategie aziendali, nonché il livello di servizio di aziende che gestiscono i servizi documentali a livello mondiale, con particolare attenzione alla capacità di questi vendor di offrire servizi di automazione e ottimizzazione dei flussi di lavoro a valore aggiunto.

KYOCERA Document Solutions fornisce soluzioni documentali ottimali per diversi settori e servizi per automatizzare i processi documentali e di stampa, basandosi su un approccio analitico dell’ambiente documentale esistente all’interno della realtà del cliente.

KYOCERA Document Solutions vanta una consolidata esperienza a livello globale e fornisce soluzioni idonee a clienti appartenenti a differenti settori merceologici e di diverse dimensioni, dai reparti operativi come elaborazione degli ordini e contabilità, dove c’è la necessità di immettere manualmente i dati per standardizzare modelli o sistemi, a settori verticali come manifatturiero, finanziario, nonché sanità e legale.

 

Secondo il rapporto IDC MarketScape, “KYOCERA Document Solutions sta utilizzando l’innovazione tecnologica per ampliare la propria “proposition” secondo un approccio sempre più “Total Document Solutions”, offrendo così servizi e consulenza professionale per i mercati verticali”. La ricerca rileva inoltre che “KYOCERA Document Solutions ha un portfolio di soluzioni completo e consolidato e si è impegnata sia a sviluppare tecnologie proprietarie sia a supportare le soluzioni di terze parti”.

“La competizione nelle aziende si è intensificata a causa dell’elevata digitalizzazione e globalizzazione. Questo ha reso sempre più complicata l’elaborazione e la gestione documentale. In futuro sarà, quindi, strategico ottimizzare l’intero flusso documentale per continuare a essere competitivi,” ha dichiarato Ryuzo Morita, direttore di KYOCERA Document Solutions e Senior General Manager della Corporate Strategy Planning Division.

“I servizi di automazione e ottimizzazione dei processi e flussi documentali si stanno diffondendo tra le imprese soprattutto in Europa e Nord America. Tuttavia, le esigenze sono in aumento ovunque nel mondo, soprattutto nelle piccole e medie imprese. Noi di KYOCERA Document Solutions continueremo a espandere i servizi di supporto in vari settori e a impegnarci a perseguire la soddisfazione dei clienti.”

Potrebbe interessarti