Home / Mercato / BT è “EMEA Partner of the Year” secondo Dynatrace
BT è "EMEA Partner of the Year" secondo Dynatrace

BT è “EMEA Partner of the Year” secondo Dynatrace

Dynatrace ha riconosciuto BT come “EMEA Partner of the Year” grazie al servizio Connect Intelligence, ritenuto fondamentale per il digital performance management


Dynatrace, la Digital Performance Management software company, ha nominato BT “EMEA Digital Performance Management Partner of the Year”, riconoscendo i benefici che il servizio Connect Intelligence ha abilitato per i suoi clienti. Michael Allen, VP EMEA di Dynatrace, ha consegnato il premio a Luis Alvarez, CEO, Global Services di BT, durante il Gartner Symposium che si tiene in questi giorni a Barcellona.

“Questo riconoscimento conferma l’importanza che la gestione delle prestazioni digitali riveste nel nostro portfolio di servizi”, spiega Keith Langridge, VP Global Network Services di BT. “Il nostro servizio Connect Intelligence è un forte elemento di differenziazione che ci permette di offrire valore ai clienti mentre affrontano un processo di trasformazione digitale complesso”.

BT Connect Intelligence è un servizio di Application Performance Management che aiuta a migliorare le prestazioni delle applicazioni e dei processi business-critical. Grazie alla collaborazione fra BT e Dynatrace, Connect Intelligence offre una visibilità completa rispetto alle applicazioni aziendali e all’impatto che l’infrastruttura di rete sottostante può avere sulle loro prestazioni. Questa visibilità consente a BT di andare oltre alla semplice gestione della rete, per offrire risultati di business migliori.

“Complimenti a BT per aver vinto il Partner of the Year per il 2016!”, commenta Michael Allen, VP EMEA di Dynatrace. “Con quest’ultimo riconoscimento BT si aggiudica tre vittorie consecutive. Si tratta di una partnership forte, che cresce da oltre un decennio, e vede BT continuare a elevare gli standard del mercato dei DPM managed service attraverso la forte differenziazione dei suoi servizi di rete strategici”.

Dynatrace e BT lavorano insieme da più di 12 anni per creare una proposta di valore unica che aiuti i clienti a ottimizzare l’esperienza dell’utente finale con le applicazioni aziendali per ottenere i massimi vantaggi dalla tecnologia digitale applicata al business.

Potrebbe interessarti