Home / Mercato / Yoroi sigla un accordo con Grant Thornton Financial Advisory Services
Yoroi sigla un accordo con Grant Thornton Financial Advisory Services

Yoroi sigla un accordo con Grant Thornton Financial Advisory Services

Yoroi, società leader nel settore dei servizi di cyber security annuncia di aver siglato un accordo di partnership commerciale con Grant Thornton Financial Advisory Services, società operante nel settore dei servizi di advisory


L’accordo vede Grant Thornton Financial Advisory Services offrire ai propri clienti l’importante servizio di protezione dagli attacchi informatici attraverso l’avanzato Cyber Security Defence Center gestito e costantemente rinnovato dagli analisti di Yoroi.

“Quella con Grant Thornton Financial Advisory Services è una partnership unica nel suo genere che dimostra come il tema della cyber security non riguardi soltanto i reparti IT delle aziende, ma sia oggetto di grande attenzione da parte di tutto il management”, ha commentato Marco Testi, Responsabile Commerciale di Yoroi. “Sempre più frequentemente, infatti, le aziende subiscono attacchi che le soluzioni di sicurezza convenzionali, per lo più basate su appliance, non sono in grado né di interpretare, né di contenere. Questo accade perché, oltre alla tecnologia, è necessaria un’attività di analisi costante che soltanto l’uomo può svolgere ed è proprio in questa direzione che vanno i servizi che Yoroi propone”.

“L’esperienza quotidiana con i nostri clienti ci conferma che la prevenzione e la protezione da attacchi informatici è una delle maggiori preoccupazioni dei vertici aziendali”, ha dichiarato Stefano Salvadeo, CEO di Grant Thornton Financial Advisory Services. “La gestione consulenziale di Yoroi è particolarmente affine alla nostra, siamo quindi lieti di poter offrire ai nostri clienti una soluzione innovativa che coniughi la professionalità degli analisti con i migliori software disponibili. Questo consentirà alla nostra organizzazione di poter ampliare la gamma dei servizi ad alto valore aggiunto forniti ai clienti nella prevenzione e gestione dei rischi aziendali”.

Potrebbe interessarti