Home / Mercato / Epson presenta l’etichettatrice industriale LW-Z700FK
Epson presenta l'etichettatrice industriale LW-Z700FK

Epson presenta l’etichettatrice industriale LW-Z700FK

Tasti di scelta rapida, funzione di rilevamento del nastro e download delle immagini permettono di aumentare la produttività degli installatori in fabbriche, uffici, reparti IT e cantieri edili

Epson ha presentato oggi l’etichettatrice industriale hands-free LW-Z700FK, che si caratterizza per una struttura resistente e pratica e per funzioni in grado di aumentare la produttività in modo esponenziale. Destinata agli installatori di apparecchiature meccaniche, elettriche e IT di rete, nonché a società che si occupano di attività di manutenzione, riparazione, revisione e ristrutturazione, il modello LW-Z700FK offre tasti di scelta rapida, possibilità di stampare etichette di lunghezze diverse e altre funzioni a hands-free per rendere la stampa più rapida, semplice e conveniente che mai.

Una struttura resistente che rende il modello LW-Z700FK ideale per gli ambienti industriali. La custodia rigida offre protezione, mentre una grande maniglia facilita il trasporto. I supporti magnetici permettono l’uso dell’etichettatrice LW-Z700FK senza l’impiego delle mani, così come la funzione di rilevamento nastro, la taglierina automatica e la funzione Drop Stop che impedisce alle etichette di cadere sul pavimento. Con i tasti di scelta rapida si riduce l’attività di digitazione, mentre la funzione Pick & Print stampa automaticamente l’etichetta successiva di una serie solo quando viene rilevato che l’utente ha selezionato l’etichetta precedente.

 

Camillo Radaelli, BS sales manager di Epson Italia, commenta: “Quando si è occupati a creare etichette per un lavoro complesso, l’ultima cosa che si desidera è perdere tempo. Per questo con l’etichettatrice LW-Z700FK tutto diventa più rapido,senza l’impiego delle mani. La funzione Pick & Print risulta incredibilmente utile per ottimizzare i lavori ripetitivi. Il modello LW-Z700FK riduce anche il TCO, con margini ridotti a un millimetro e nastri lunghi fino a 9 metri.”

 

Nonostante le pregevoli misure che fanno risparmiare sui costi, la qualità non viene messa in discussione. Oltre alla stampa rapida a 180 dpi, il software Epson Label Editor installato nel prodotto rende semplice e rapido trasferire, ad esempio, l’immagine del logo aziendale all’etichettatrice LW-Z700FK da utilizzare sulle etichette.

Il modello LW-Z700FK è ottimale per realizzare etichette per cavi, fili e tubi di piccole dimensioni, in quanto permette di scegliere tra sei larghezze, comprese tra 4 e 24 mm, e 100 template, offrendo così un’etichetta per ogni esigenza. I nastri raggiungono una lunghezza di nove metri e sono adatti a tutti i tipi di ambienti. Quest’anno proponiamo anche i nastri magnetici e termorestringenti, che si aggiungono a un elenco che già include, tra le altre, etichette resistenti al calore, fosforescenti, riflettenti e iron-on.

 

Potrebbe interessarti