Home / Mercato / Xerox presenta Conduent, la nuova brand identity globale
Xerox presenta Conduent, la nuova brand identity globale

Xerox presenta Conduent, la nuova brand identity globale

Xerox annuncia la prossima divisione in due società indipendenti e quotate in Borsa e presenta la brand identity globale di Conduent Incorporated, l’azienda futura leader nel settore dei servizi per i processi di business

 

“La nostra brand identity esprime le idee su cui si fonda la nostra azienda e mostra il valore che creiamo per i nostri clienti”, ha dichiarato Ashok Vemuri, che verrà nominato CEO di Conduent non appena completato il processo di separazione della società. “Sia le aziende sia la pubblica amministrazione sono alla ricerca di modi per migliorare e modernizzare le modalità di interazione con i propri clienti e interlocutori. Stiamo creando una società fortemente focalizzata sulle esigenze della nostra clientela, sull’eccellenza nella fornitura di servizi e basata su un insieme di valori fondamentali, così da creare esperienze più coerenti, oltre a generare un ritorno consistente per i nostri stakeholder”.

 

La brand identity globale di Conduent

Il nome Conduent si ispira alle competenze che la società vanta nella gestione delle relazioni transazionali tra i propri clienti e interlocutori in settori quali il customer care, le soluzioni per i trasporti, la sanità e i pagamenti digitali. Esattamente come il nome, anche la brand identity riflette il modo in cui Conduent intende operare, ossia come un’estensione dei propri clienti capace di aiutarli a promuovere fidelizzazione e customer satisfaction.

Con circa 7 miliardi di dollari di fatturato generati nel 2015 e 93.000 dipendenti in tutto il mondo, Conduent sarà una società su scala Fortune 500 dedicata ai servizi per i processi di business con competenze nell’elaborazione ad alta intensità di transazioni, nell’analisi e nell’automazione. Le proposte che differenziano Conduent toccano quotidianamente la vita di milioni di persone, inclusi due terzi di tutti i pazienti assicurati negli Stati Uniti e quasi 9 milioni di persone che transitano ogni giorno attraverso sistemi di pedaggio. Maggiori informazioni sono disponibili su www.conduent.com.

Conduent prevede di distaccarsi da Xerox entro la fine del 2016. L’operazione, tra le altre condizioni, è soggetta all’approvazione della Board of Directors di Xerox.

Potrebbe interessarti