Home / Software / Nuove sinergie tra Nuovamacut e ESPRIT nel settore del CAD/PLM
Nuove sinergie tra Nuovamacut e ESPRIT nel settore del CAD/PLM

Nuove sinergie tra Nuovamacut e ESPRIT nel settore del CAD/PLM

Nuovamacut annuncia una nuova partnership con DP Technology, leader globale nel computer-aided manufacturing (CAM) con il software ESPRIT

ESPRIT è un cloud-enabled CAD/CAM software compatibile con un’ampia gamma di applicazioni per macchine utensili e per una vasta scelta di settori industriali. ESPRIT permette una potente programmazione CNC per fresatura 2-5 assi, tornitura 2-22, elettroerosione a filo, macchine multitasking, fantina mobile e con asse B, oltre alle lavorazioni in alta velocità 3 e 5 assi. Con l’offerta di post processor certificati dal costruttore, un codice macchina accurato, e un rinomato servizio di assistenza tecnica, ESPRIT è la soluzione ottimale per ogni genere di macchina utensile.
Tale partnership ha sicuramente come punto di forza l’innovativa tecnologia di ESPRIT che si integra perfettamente con le soluzioni SolidWorks, proposte e supportate da Nuovamacut, consentendo di offrire alle aziende manifatturiere italiane una soluzione completa per il manufacturing e totalmente integrata con i reparti di progettazione e sviluppo prodotto.

“Siamo estremamente soddisfatti di questo accordo, in quanto riteniamo che Nuovamacut ed ESPRIT siano accomunate dall’eccellenza dei prodotti e servizi proposti e da una solidità finanziaria, che ci permettono di affrontare un mercato complesso ma con un grande potenziale” ha affermato Sauro Lamberti, Amministratore Delegato di Nuovamacut Automazione.

“Anche noi siamo molto soddisfatti di questo accordo. Siamo sicuri che questa partnership sarà in grado di unire i punti di forza di entrambe le parti. Nuovamacut è il principale partner di Dassault per le soluzioni SolidWorks in Italia con una lunga e approfondita conoscenza del mercato manifatturiero italiano, in grado di delinearne criticità e potenzialità” ha commentato Luca Ruggiero, Managing Director, DP Technology Italy.

Potrebbe interessarti