Home / Programmi di canale / SofTeam distributore di Polar nel canale GDS/GDA
SofTeam distributore di Polar nel canale GDS/GDA

SofTeam distributore di Polar nel canale GDS/GDA

SofTeam distribuisce in esclusiva i prodotti della nuova gamma LifeStyle di Polar nel canale GDS/GDA


SofTeam, distributore italiano con una tradizione consolidata di innovazione e affidabilità nel mercato dell’Hi Tech, da settembre 2016 è il distributore di SofTeam, per la linea elettronica di consumo nel canale GDS/GDO.

Un accordo per valorizzare i punti di forza di SofTeam e Polar

Softeam vanta un’esperienza pluriennale nella distribuzione di prodotti nel mondo della grande distribuzione specializzata e non, insieme all’approccio pionieristico al mondo dei prodotti wearable per lo sport, il wellness e il tempo libero.
Per quanto riguarda Polar, il punto di forza risiede nella presenza nel settore sport con dispositivi indossabili e nella creazione della nuova linea LifeStyle, che propone smartwatch, activity tracker, cardiofrequenzimetri, GPS, mobile App.

 

Il commento di Agostino De Andreis, Responsabile della divisione iPerGO di SofTeam:
“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo accordo con Polar. La loro nuova linea LifeStyle ci permette di offrire ai nostri clienti una gamma completa di prodotti per il mondo del weareable, del benessere, dello sport. Un settore in forte crescita, innovativo e di grande interesse per i consumatori. Siamo certi di poter ottenere grandi benefici e risultati da questa collaborazione”.

Potrebbe interessarti