Home / Mercato / F5 Networks leader nell’Application Delivery Controller secondo Gartner
F5 Networks leader nell’Application Delivery Controller secondo Gartner

F5 Networks leader nell’Application Delivery Controller secondo Gartner

F5 Networks leader per il decimo anno consecutivo nel Magic Quadrant di Gartner dell’Application Delivery Controller

F5 Networks annuncia di essere stata nuovamente riconosciuta da Gartner leader del Magic Quadrant dedicato all’Application Delivery Controller (ADC), pubblicato lo scorso 29 agosto.

Nel descrivere il mercato, Gartner afferma che: “Gli Application Delivery Controller (ADC) forniscono funzioni che ottimizzano la delivery delle applicazioni enterprise rispetto a tutta la rete aziendale. Gli ADC offrono sia funzionalità per il traffico utente-verso-applicazione sia da applicazione ad applicazione, offrendo in questo modo un ponte efficace in grado di colmare il divario che sussiste tra l’applicazione, i protocolli sottostanti e le tradizionali reti a pacchetto”.

“Oggi che l’offering cloud e “as-a-service” convergono sempre più in deployment ibridi all’avanguardia, gli Application Delivery Controller vivono un momento di forte affermazione sul mercato”, ha dichiarato Ben Gibson, EVP e Chief Marketing Officer di F5. “In questo contesto, ritengo che il successo di F5, al primo posto nel ADC Magic Quadrant per così tanto tempo, rifletta il valore che clienti riconoscono alla nostra tecnologia e al nostro portfolio di servizi, con funzionalità differenzianti per le soluzioni software e hardware”.

Potrebbe interessarti