Home / Mercato / WatchGuard unica azienda “Visionaria” secondo Gartner
WatchGuard unica azienda "Visionaria" secondo Gartner

WatchGuard unica azienda “Visionaria” secondo Gartner

WatchGuard Technologies nominata “Visionaria” nel Magic Quadrant per il mercato UTM di Gartner

WatchGuard Technologies, produttore di soluzioni di sicurezza di rete avanzate, è stata posizionata da Gartner nel quadrante dei Visionari nel suo ultimo “Magic Quadrant for Unified Threat Management (UTM)”, pubblicato il 30 agosto 2016.

“Il riconoscimento come Visionari da parte di Gartner è in linea con la nostra missione di offrire una sicurezza di grado enterprise facilmente implementabile e gestibile dalle PMI e dalle aziende distribuite,” ha dichiarato Prakash Panjwani, CEO di WatchGuard Technologies. “Siamo in grado di adattarci a un panorama della sicurezza che è in continua e rapida evoluzione fornendo ai clienti capacità best-of-breed e un throughput leader nel settore. Grazie all’integrazione della tecnologia di rilevamento e risposta alle minacce HawkEye G di Hexis Cyber Solutions, nelle nostre piattaforme, saremo in grado di offrire una visibilità completa e capace di scatenare azioni nelle reti dei clienti dal perimetro fino all’end-point.”

 

WatchGuard, unica azienda ad essere posizionata nel quadrante dei Visionari, ritiene che questo risultato avvalori il suo approccio nel rispondere alle esigenze in continua mutazione della propria base clienti, costituita da PMI e da aziende distribuite, con un set completo di soluzioni di sicurezza di rete.

Le appliance di sicurezza WatchGuard funzionano sulla piattaforma Fireware, progettata per operare con i principali motori di sicurezza in ogni categoria. Grazie alla semplice integrazione di nuovi servizi di sicurezza, è possibile controbattere ai più recenti vettori di minacce senza lunghi tempi di sviluppo. Oltre ad essere in grado di fornire nuovi servizi facilmente, WatchGuard offre anche un’organizzazione a supporto, e partner dedicati e formati che velocemente e in modo efficace possono rispondere alle richieste dei clienti.

Potrebbe interessarti