Home / Mercato / Avnet Silica firma un accordo di distribuzione con Dialog Semiconductor
Avnet Silica firma un accordo di distribuzione con Dialog Semiconductor

Avnet Silica firma un accordo di distribuzione con Dialog Semiconductor

Avnet Silica, una società Avnet, annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con Dialog Semiconductor

Dialog Semiconductor è un produttore di tecnologie per la gestione dell’energia, la conversione AC/DC, i sistemi di solid state lighting (SSL) e Bluetooth a basso consumo energetico, tutte caratterizzate da un alto livello di integrazione. L’accordo ha effetto immediato e riguarda l’intera area EMEA.
Avnet Silica avrà la gestione dell’intera gamma dei prodotti a marchio Dialog Semiconductor, inclusi i SoC SmartBond Bluetooth low-energy, i PMIC e le soluzioni RapidCharge di conversione AC/DC.

“La collaborazione con Avnet Silica ci consente di aumentare notevolmente la visibilità dei nostri più innovativi prodotti a segnale misto presso una platea di clienti molto più ampia e in tutta l’area EMEA” ha affermato Dipak Raval, Director of Sales – EMEA di Dialog. “Attraverso il supporto altamente qualificato offerto da Avnet nella vendita e nella consulenza tecnica saremo in grado di incrementare in tutta Europa il nostro business, all’interno dei mercati emergenti e in rapida crescita, allineandoci perfettamente con l’obiettivo di Dialog di operare nell’ottica di un continuo sviluppo.”

“Il nostro accordo con Dialog Semiconductor è intrinsecamente legato all’impegno di Avnet Silica nel fornire ai propri clienti le soluzioni più innovative. Con l’offerta a livello globale dell’intera gamma dei prodotti Dialog dedicati alla gestione dell’energia e alle soluzioni di connettività, i nostri clienti hanno accesso ad una proposta completa di prodotti e servizi per l’IoT che, grazie ad un’offerta differenziata, riduce il time-to-market per prodotti low-power” ha detto Mario Orlandi, Presidente di Avnet Silica.

Potrebbe interessarti