Home / Programmi di canale / Ready Informatica distributore dei prodotti di IGEL Technology
Ready Informatica distributore dei prodotti di IGEL Technology

Ready Informatica distributore dei prodotti di IGEL Technology

Ready Informatica, il distributore italiano ad alto valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha siglato un accordo per la distribuzione dei prodotti di IGEL Technology

IGEL è tra i leader mondiali nelle soluzioni thin client, con una gamma di dispositivi basati su Linux e Microsoft Windows per fornire la miglior postazione all’utente in base alle esigenze informatiche richieste. Il software di gestione centralizzata dei terminali UMS e il potente software UDC per trasformare qualunque PC in thin client, permettono di offrire un ambiente stabile, sicuro e sotto il pieno controllo dell’IT.

 

“Sono lieto di annunciare la partnership con Ready Informatica, la quale è stata fondamentale nel portare soluzioni Server-Based e VDI sul mercato italiano.” ha commentato Erhard Behnke, Managing Director Sales & Marketing and Global Alliances di IGEL Technology. “Il mercato italiano dei thin client è perfetto per i nostri prodotti e soluzioni. IGEL consente ai partners di offrire soluzioni thin client hardware e software. L’offerta base IGEL Linux, che è 3° in tutto il mondo secondo IDC, insieme con il leader di mercato IGEL Universal Management Suite, fornisce significativi risparmi sui costi e migliora la sicurezza delle infrastrutture desktop. Non vediamo l’ora di continuare la nostra crescita ed espansione nel mercato italiano, sfruttando l’esperienza e le competenze di Ready Informatica per poter accelerare il mercato dei thin client in Italia.”

“L’accordo con IGEL è perfettamente in linea con la nostra missione di fornire soluzioni all’avanguardia che risolvono concretamente le problematiche ed esigenze dell’IT delle aziende Italiane.” ha commentato Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica. “IGEL è principalmente una software house con la grande capacità di evolversi velocemente ed adattarsi alle esigenze attuali del mercato. I rivenditori Italiani troveranno in IGEL un valido partner capace di aiutarli nella crescita del proprio business.”

 

IGEL propone un programma di partnership che prevede una preparazione professionale tecnica e commerciale insieme al primo kit di unità demo. Alcuni partners sono già presenti e attivi su tutto il territorio Italiano. Ready Informatica ha già previsto la realizzazione di una serie di webinar, seminari e training nelle proprie sedi di Casatenovo (Lecco) e Roma.

Potrebbe interessarti