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Infor annuncia Infor Enterprise Asset Management

Infor annuncia Infor Enterprise Asset Management

Infor Enterprise Asset Management offre funzionalità per la prenotazioni degli asset, service portal per i contractor e call center ottimizzato


Infor, uno dei leader in applicazioni business specifiche per il settore disponibili in modalità cloud, ha annunciato Infor Enterprise Asset Management (EAM), versione 11.2, per semplificare la gestione degli asset in tutta l’azienda. La nuova versione offre importanti miglioramenti per molte delle funzionalità principali di settore, quali gestione delle chiavi e dei casi/eventi, prenotazioni degli asset, service portal per i contractor e gestione dell’area di lavoro. Grazie alla più recente offerta cloud-enabled, Infor EAM 11.2 offrirà miglioramenti per coloro che operano nei settori del facility management, hospitality, trasporti, gestione delle flotte e delle strutture e manifatturiero.

 

Miglioramenti principali

Gestione dei casi – La nuova funzione Case Management consente di registrare incidenti, emissioni, note dell’operatore, note relative ai turni e altre informazioni senza richiedere un ordine di lavoro. Definisce un registro di controllo del caso o evento, che consente di creare attività del flusso di lavoro o ordini di lavoro di follow up correlati al caso esistente, assicurando l’accessibilità immediata a tutta la documentazione associata.
Key Management – Questa funzione consente di tenere traccia delle chiavi e associarle a lucchetti, asset, dipendenti e portachiavi. Quando le chiavi vengono perse, Infor EAM fornisce informazioni dettagliate per crearne di nuove.
Prenotazioni degli asset – La funzione Asset Reservations permette di richiedere e prenotare pressoché qualsiasi asset, come veicoli, gru, sale conferenza e apparecchiature di qualsiasi tipo, anche a contratto. Infor EAM 11.2 collega direttamente tutte le prenotazioni agli ordini di lavoro e ai progetti, rendendole più facili da monitorare e gestire.
Nuovo Service Portal per gli appaltatori – Il modulo Contractor Service Portal offre agli appaltatori un punto d’accesso sicuro per inviare e ricevere aggiornamenti riguardanti le attività e gli ordini di lavoro. I contractor possono fornire stime, note e altri dettagli, oltre ad aggiornare costi e stato, migliorando il livello di efficienza e ottimizzando i tempi per completare l’attività. Infor EAM offre anche l’assegnazione automatica degli ordini di lavoro in base alla zona geografica e al tipo di lavoro.
Gestione dello spazio di lavoro – La funzionalità Workspace Management consente di definire, assegnare e monitorare gli spazi di lavoro dei dipendenti, favorendo pianificazioni e spostamenti del personale più efficienti. E’ inoltre integrata con le operazioni del call center, la gestione delle chiavi, dei lucchetti, delle apparecchiature e dei dipendenti, migliorando così la pianificazione e gli spostamenti degli spazi di lavoro e l’efficienza dei traslochi.
Call center consolidato – La nuova versione include un call center ottimizzato per migliorare le capacità e le efficienze. Ora è possibile definire una Service Delivery Matrix per inviare immediatamente ordini di lavoro a contractor specifici, in base all’ubicazione e alla tipologia di richiesta. Questa funzionalità ottimizza i tempi di completamento dei lavori, eliminando le chiamate telefoniche e riducendo la documentazione.

 

“Infor EAM 11.2 offre funzionalità specifiche di settore e promuove servizi di manutenzione più rapidi ed efficaci”, ha dichiarato Mike Stone, Product Manager di Infor EAM. “Inoltre consente di tenere traccia degli incidenti e registrarli con attività del flusso di lavoro e ordini di lavoro di follow up”.

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