Home / Mercato / Progel è il primo partner KEMPCenter in Italia
Progel è il primo partner KEMPCenter in Italia

Progel è il primo partner KEMPCenter in Italia

Progel nominato primo partner KEMPCenter in Italia, status che corrisponde al più alto livello del partner program e riconosce l’eccellenza tecnica e di servizio nell’ambito ADC

KEMP Technologies annuncia oggi che Progel è il primo partner italiano a raggiungere il livello KEMPCenter del partner program. Lo status KEMPCenter viene conferito esclusivamente ai partner con un profilo differenziato in base all’impegno dimostrato, al volume di vendite e ai progetti portati a termine con KEMP. Il programma KEMPCenter si focalizza su aspetti quali valore e dedizione, offrendo diversi vantaggi tra cui accesso a programmi di marketing e strumenti di pre e post-vendita. Come partner KEMPCenter, Progel sarà anche autorizzato a fornire formazione certificata sulla gamma LoadMaster ed offrire prezzi più competitivi ai propri clienti.

 

“KEMP sta crescendo in modo importante in Italia e sono convinto che questa traiettoria continuerà mentre lavoriamo con partner di valore come Progel”, dichiara Stefano Bisceglia, Country Manager di KEMP. “”KEMP sostiene un forte impegno verso il supporto e l’investimento nei partner di canale come Progel che è sempre stato un partner proattivo, consolidato nel mercato italiano e tecnicamente molto competente. Sono molto felice di espandere la nostra partnership; sarà un risultato vincente per i nostri clienti.”

Progel SpA da oltre 25 anni offre servizi e soluzioni per l’innovazione tecnologica delle medie e grandi Aziende. La base di clienti di Progel si distribuisce orizzontalmente su tutti i mercati.
La gamma LoadMaster di KEMP si innesta perfettamente nell’offerta di Progel, trattandosi di prodotti ottimizzati e certificati per l’implementazione delle tecnologie Microsoft di cui Progel è Gold Partner in diversi ambiti.

“In qualità di KEMPCenter partner, contiamo di incrociare molte nuove opportunità perché saremo in grado di approfondire ulteriormente la nostra esperienza con KEMP offrendo, oltre al supporto e all’implementazione e di soluzioni integrate di altissima qualità, anche la formazione” dichiara Luca Bonora, Responsabile Area Network di Progel. “KEMP corrisponde perfettamente alla necessità, nel mercato italiano, di una soluzione di bilanciamento di carico altamente affidabile, con prestazioni eccezionali e condizioni di licensing molto competitive. Progel è orgogliosa di ricevere questo prestigioso riconoscimento in qualità di primo partner KEMPCenter in Italia, che dimostra concretamente la profondità e l’eccellenza delle nostre risorse e dei nostri servizi.”

Potrebbe interessarti