Home / Software / L’Hotel Tulip Inn Padova rinnova l’infrastruttura di telecomunicazioni con le soluzioni Alcatel-Lucent Enterprise
Hotel Tulip Inn Padova

L’Hotel Tulip Inn Padova rinnova l’infrastruttura di telecomunicazioni con le soluzioni Alcatel-Lucent Enterprise

Alcatel-Lucent Enterprise, annuncia oggi che il suo Business Partner Eti Systems ha completato il rinnovamento dell’infrastruttura di telecomunicazioni dell’Hotel Tulip Inn Padova

La nuova infrastruttura di comunicazione consente all’hotel di migliorare il servizio per il cliente e aumenta ulteriormente il livello di qualità della struttura. Le soluzioni Alcatel-Lucent Enterprise garantiscono semplicità di gestione dei servizi dell’hotel, comunicazioni più efficaci e di alta qualità sia per gli ospiti sia per lo staff, ottimizzando anche i costi dell’hotel.

Ubicato in posizione ideale vicino all’autostrada A13 per Bologna, l’Hotel Tulip Inn Padova è stato recentemente riammodernato e offre a chi viaggia una base tranquilla e comoda nelle vicinanze del capoluogo veneto. Questo hotel dal design ricercato ha scelto la soluzione Alcatel-Lucent OpenTouch for SMB per migliorare l’erogazione dei suoi servizi e ridurre i costi grazie all’utilizzo di linee VoIP in Trunk SIP e di un’unica piattaforma per la gestione dei molteplici telefoni IP tradizionali e mobili, siano essi Android, Apple o Windows Phone.

La nuova infrastruttura permette agli ospiti dell’hotel di sfruttare al meglio il loro tempo all’interno dell’albergo, sia per svago personale che per attività di business, rimanendo sempre connessi con i servizi dell’hotel. La soluzione, che include gli Alcatel-Lucent Premium DeskPhone, rende più semplici le comunicazioni degli ospiti con lo staff, migliorando la loro esperienza anche velocizzando le operazioni di check-in e check-out.

 

Nadir Sarikurt, General Director, Hotel Tulip INN Padova: “Siamo molto lieti di annunciare questa partnership, realizzata anche grazie all’importante contributo di Eti System, uno dei partner certificati Alcatel-Lucent Enterprise, che ha saputo proporre al meglio le funzionalità Hospitality della soluzione Alcatel-Lucent Enterprise durante il processo di rinnovamento dell’infrastruttura di comunicazione del nostro hotel. Questo ci ha permesso di migliorare il servizio offerto al cliente e di alzare ulteriormente il livello di qualità della nostra struttura”.

Astrid Savorani, Regional Director Central Mediterranean Countries, ALE: “Oggi viviamo in un mondo che offre opportunità interessanti da cogliere online anche quando si viaggia per lavoro o per piacere. I viaggiatori oggi vogliono sfruttare anche in hotel le tecnologie alle quali sono abituati, dalle quali non vogliono prescindere nemmeno in vacanza. Siamo orgogliosi del lavoro fatto con il nostro Partner Eti System, la scelta delle nostre tecnologie da parte dell’Hotel Tulip Inn Padova è un ulteriore esempio di adozione delle innovazioni che offriamo per il mercato dell’Hospitality”.

Potrebbe interessarti