Home / Hardware / Canon presenta la nuova stampante i-SENSYS LBP151dw
Canon presenta la nuova stampante i-SENSYS LBP151dw

Canon presenta la nuova stampante i-SENSYS LBP151dw

Canon, leader mondiale nelle soluzioni di Imaging, presenta la nuova stampante laser monocromatica i-SENSYS LBP151dw

Questo nuovo dispositivo è ideale per i piccoli gruppi di lavoro con poco spazio a disposizione e offre migliore connettività e produttività in un design raffinato e particolarmente compatto.
Progettata per uffici di piccole dimensioni e per ambienti dove lo spazio è limitato, come ad esempio banche, aree d’accoglienza e punti vendita, la nuova LBP 151dw supporta lo standard PCL5e/6, garantendo un’integrazione flessibile delle reti esistenti.

Grazie alla connettività Wi-Fi integrata e alle funzioni per la stampa mobile, i-SENSYS LBP151dw permette di ottimizzare il lavoro nei piccoli uffici. La nuova app Canon PRINT Business per sistemi iOS e Android amplia la produttività, permettendo agli utenti di stampare documenti, presentazioni e immagini direttamente dai dispositivi mobili. Inoltre gli utenti Android possono utilizzare Google Cloud Print e Mopria Print Service.
Grazie a una velocità di stampa di 27ppm e alla funzionalità di stampa automatica fronte-retro, LBP 151dw è ideale per coloro che desiderano ottimizzare i tempi di creazione dei documenti e incrementare la produttività. La tecnologia Canon Quick First-Print permette di stampare documenti in pochi secondi, anche dalla modalità Sleep, consentendo una migliore organizzazione del lavoro quotidiano.

 

“La stampante i-SENSYS LBP151dw è progettata per assicurare una maggiore integrazione e una migliore connettività mobile, il tutto in un design compatto e robusto”, ha commentato Teresa Esposito, Marketing Director Business Group di Canon Italia. “Grazie al supporto PCL e alla connettività Wi-Fi, disponibili in unico dispositivo, è possibile ottimizzare l’ambiente di lavoro con una soluzione affidabile ed efficiente che può avere un impatto positivo sull’intero processo, migliorando la produttività e la connessione”.

 

La stampante i-SENSYS LBP151dw sarà disponibile da Aprile 2016 al prezzo indicativo suggerito di €159,00 esclusa iva.

Potrebbe interessarti