Home / Programmi di canale / Ready Informatica sigla un accordo di distribuzione con GFI
Ready Informatica sigla un accordo di distribuzione con GFI

Ready Informatica sigla un accordo di distribuzione con GFI

Ready Informatica ha siglato un accordo per la distribuzione dei prodotti GFI Software.

Ready Informatica, il distributore italiano ad alto valore aggiunto, leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha siglato un accordo per la distribuzione dei prodotti GFI.

GFI Software sviluppa soluzioni di sicurezza della rete e di messaggistica pluripremiate che consentono alle aziende di monitorare, gestire e proteggere le proprie reti.
I prodotti GFI sono un’ottima soluzione per le piccole e medie imprese e offrono un alto livello di sicurezza a fronte di una discreta facilità di gestione.
Le soluzioni GFI si dividono in:
Soluzioni per la gestione della messaggistica: MailEssential, MailArchive, FaxMaker.
Soluzioni per la sicurezza: WebMonitor, LanGuard, EventsManager ed EndPointSecurity.

 

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Ready Informatica dalla Famiglia GFI come nostro distributore in Italia.” ha commentato Johannes Kamleitner, GFI Senior Vice President Sales and Chief Revenue Officer. “Con l’esperienza di Ready Informatica nel mercato italiano e il loro know-how nel settore della distribuzione di software, siamo convinti che sarà un’ottima risorsa per la proposizione dei nostri prodotti.”

“GFI è un’azienda con un posizionamento di offerta che sembra creata apposta per il mercato italiano.” ha commentato Marco Lorefice, Marketing Manager di Ready Informatica “La PMI e il piccolo-medio rivenditore sono il principale obiettivo per GFI, ma anche per Ready Informatica che da sempre ha raccolto consensi in questa porzione di mercato sia per le tecnologie proposte che per la modalità di diffusione e reclutamento. Oggi GFI punta a penetrare anche il mercato della media impresa tramite la collaborazione con system integrators; anche su questo argomento Ready potrà dare un proprio contributo. La collaborazione fra il team di Ready e il team di GFI è assoluta e siamo convinti che già nel 2016 saremo determinanti, noi e il nostro canale di riferimento, per il successo di GFI in Italia.”

Potrebbe interessarti