Home / Mercato / Gruppo CMT: quando il concorso a premi diventa digitale
Gruppo CMT

Gruppo CMT: quando il concorso a premi diventa digitale

“Vinci il look Persona by Marina Rinaldi”: il concorso a premi curato con la web platform di Gruppo CMT 


Il Gruppo CMT – marchio di C.M.Trading, specializzato nella Gestione Digitale delle Comunicazioni – presenta il concorso a premi digitale ‘Vinci il look Persona by Marina Rinaldi’.
Il concorso, è stato curato interamente con la web platform di Gruppo CMT che consente la dematerializzazione di tutti i documenti utili, permettendo una completa gestione in modalità paperless.

Il concorso a premi

Il concorso, gestito da Gruppo CMT insieme ad Alfaplanner, agenzia specializzata nella gestione di manifestazioni a premio, è stato finalizzato ad aumentare l’engagement dei consumatori nei confronti del brand Persona by Marina Rinaldi, attraverso una dinamica coinvolgente e digital.
Gli utenti, infatti, hanno avuto la possibilità di votare il look preferito tra 5 proposti dal portale alfemminile.it, con estrazioni in modalità Instant Win. L’iniziativa, rivolta esclusivamente al target femminile lettore delle testata online, ha messo in palio buoni sconto del valore totale di 250 Euro, da spendere sull’esclusivo sito di “Persona by Marina Rinaldi”.

Una gestione paperless

L’utilizzo della piattaforma di Gruppo CMT ha favorito una completa dematerializzazione dei documenti cartacei, grazie alla relativa conservazione digitale, che ne garantisce valore legale, autenticità, integrità e leggibilità nel tempo, mediante l’apposizione della marca temporale e della firma digitale, nel pieno rispetto delle regole tecniche e della normativa vigente.
Francesco Compiani, Responsabile Marketing Gruppo CMT presenta l’iniziativa: “Dematerializzare la gestione di concorsi e manifestazioni a premi, significa semplificare le procedure e abbattere i costi di gestione. Le aziende oggi si trovano ad affrontare l’era della digitalizzazione con procedure di comunicazione dematerializzate, sia verso l’esterno che verso l’interno. E anche il reparto marketing deve poter rispondere alle nuove esigenze, utilizzando i nuovi canali digitali. La dematerializzazione dei documenti permette di raggiungere vantaggi gestionali ed economici, con un incremento dell’efficienza, della produttività e della tutela dell’ambiente.”

Potrebbe interessarti