Home / Mercato / Noovle eletta miglior Solution Provider 2015
Noovle è stata da Gigya eletta miglior Solution Provider per l'anno 2015

Noovle eletta miglior Solution Provider 2015

Noovle è stata da Gigya eletta miglior Solution Provider per l’anno 2015


Noovle – principale Partner di Google for Work inn Italia e fra i primi 50 nel mondo, specializzata nella integrazione di tecnologie a forte impatto innovativo – è stata nominata miglior Solution Provider del 2015 da Gigya – leader mondiale nel settore del Customer Identity Management.
Il riconoscimento è avvenuto nel corso del Sales Kickoff Event che Gigya organizza ogni anno a Mountain View ed ha coronato un anno particolarmente intenso e ricco di successi che ha visto la comunità dei partner Gigya crescere di oltre il 50%. Nel corso della stessa manifestazione è stata premiata anche l’azienda californiana Ooyala, come Partner Tecnologico dell’anno.

“I nostri partner sono essenziali per la strategia Gigya e siamo felici di celebrare il successo di Noovle e Ooyala, due realtà davvero straordinarie”, queste le parole del CEO di GigyaPatrick Salyer.

La conferma del percorso strategico avviato insieme arriva anche da Piergiorgio De Campo, presidente di Noovle, che ha ribadito la volontà dell’azienda di estendere l’esperienza maturata sul mercato italiano in ambito internazionale con la neonata Noovle International. Di fatto, il riconoscimento ottenuto da Noovle è particolarmente ambito considerando l’importanza che Gigya riveste, a livello mondiale nel settore del Customer Identity Management. La sua piattaforma consente a più di 700 aziende nel mondo di migliorare le proprie relazioni con i consumatori, trasformando gli utenti anonimi di un sito web in consumatori conosciuti, ingaggiati e fedeli.
La collaborazione fra Noovle e Gigya, in ambito mondiale, spazia in diversi settori – dal turismo al food, dal finance all’editoria – e offre ai clienti la possibilità di personalizzare la user experience dei visitatori dei propri siti – gestendo le fasi di registrazione, social login e interazione con gli utenti – sfruttando allo stesso tempo la Google Cloud Platform, con una potenza di calcolo e una scalabilità virtualmente infinite.

 

“Lavorare con Gigya è veramente sfidante! Abbiamo investito, sfruttato le nostre competenze tecniche e la nostra profonda conoscenza delle aziende e delle loro necessità. La nostra modalità di portare le tecnologie innovative sul mercato si è dimostrata, ancora una volta, vincente. The winning mix belongs to Noovle!” ha commentato Olga Spimpolo, Business Leader Digital Marketing di Noovle.

Potrebbe interessarti