Home / Programmi di canale / Arbor Networks e WestconGroup: l’accordo di distribuzione è esteso al mercato europeo
Arbor Networks e WestconGroup: l'accordo di distribuzione

Arbor Networks e WestconGroup: l’accordo di distribuzione è esteso al mercato europeo

Arbor Networks estende al mercato europeo l’accordo di distribuzione con WestconGroup: l’espansione globale fa leva sul programma di incubazione di WestconGroup

Arbor Networks, la divisione sicurezza di NETSCOUT, ha annunciato di aver esteso l’accordo di distribuzione in vigore con WestconGroup, il maggior distributore globale a valore aggiunto di soluzioni per la sicurezza, la comunicazione unificata, le infrastrutture di rete e i data center. Le due società erano già legate da un accordo relativo alla distribuzione delle soluzioni DDoS Arbor in America Latina e Medio Oriente; ora, questo ampliamento estende ulteriormente la presenza di Arbor sul mercato enterprise europeo.

Arbor fa leva sul programma di incubazione di WestconGroup, un approccio programmatico all’espansione globale che permette ad Arbor di sfruttare processi ripetibili, efficienti, economici e scalabili.

 

“La nostra esperienza nella collaborazione con WestconGroup in altre regioni è stata fantastica: è un distributore che comprende le esigenze dei clienti, conosce la sicurezza e apprezza quanto Arbor può offrire in termini di soluzioni comprovate al vertice del proprio mercato”, ha dichiarato Jeremy Nichols, Global Vice President of Channel Sales di Arbor Networks. “Arbor è presente in maniera capillare nel mercato europeo dei service provider da oltre un decennio. Ampliando la nostra partnership con WestconGroup e sfruttandone il programma di incubazione potremo far proseguire la crescita nel mercato europeo della sicurezza enterprise con soluzioni per la visibilità di rete, la protezione DDoS e il rilevamento delle minacce avanzate”.

“Arbor è nella condizione ideale per accelerare la propria crescita in un periodo in cui i solution provider e i loro clienti hanno bisogno di poter ricercare, intercettare e mitigare le minacce di rete su scala globale”, ha commentato Willem JH de Haan, Senior Vice President Central Region & EMEA Security Solutions Practice di WestconGroup. “Grazie all’investimento congiunto delle due società, il programma di incubazione fornisce l’infrastruttura e il supporto che occorrono per fare questo”.

 

Le soluzioni Arbor Networks

I clienti di Arbor Networks ottengono una visione a livello micro delle proprie reti attraverso la nostra suite di prodotti, combinandola con una visione a livello macro del traffico Internet globale e delle minacce emergenti fornita da ATLAS, la nostra infrastruttura di threat intelligence. ATLAS restituisce una visione completa e aggregata del traffico globale e delle relative minacce. Oltre 330 service provider nostri clienti contribuiscono con 120 Tbps di intelligence relativa al traffico globale consentendo alla struttura ASERT (Arbor Security Engineering & Response Team) di sviluppare protezioni efficaci che vengono distribuite direttamente all’interno dei prodotti installati dai clienti per bloccare gli attacchi DDoS e le campagne di malware.

Le soluzioni DDoS Arbor vengono comprovate all’interno delle reti più esigenti del mondo. Il nostro portfolio garantisce la completa flessibilità di deployment per rispondere alle esigenze di qualsiasi azienda: dalle soluzioni virtuali alle soluzioni di rete embedded presenti all’interno di router Cisco ASR 9000, fino alle appliance dedicate agli ambiti enterprise e agli scrubbing center di livello carrier. Con Arbor Cloud proponiamo un servizio di difesa DDoS totalmente gestito basato su best practice che integra perfettamente in un’unica soluzione le tecniche di mitigazione on-premises con quelle implementate nel cloud. Assicurate la disponibilità delle vostre infrastrutture critiche con la tecnologia di mitigazione DDoS più diffusa al mondo.

Le Arbor Advanced Threat Solution fanno leva sulla tecnologia integrata Netflow e Packet Capture per ottenere una consapevolezza situazionale estesa all’intera rete, visibilità ampia e profonda sul traffico, e intelligence di sicurezza che trasforma il rilevamento delle minacce e la risposta agli incidenti per mezzo di insight storici e real-time, funzioni di visualizzazione e capacità forensi. Proteggete i vostri asset più importanti dalle minacce avanzate che stanno circolando nella vostra rete proprio in questo momento.

Potrebbe interessarti