Home / Programmi di canale / Avnet Memec – Silica distributore leader di NXP
Avnet Memec – Silica

Avnet Memec – Silica distributore leader di NXP

Per il terzo anno consecutivo Avnet Memec – Silica è distributore leader di NXP per i microcontrollori a 32bit

 

Avnet Memec – Silica, società di Avnet, ha ricevuto da NXP il Sales and Growth Performance for 32-bit MCUs Award, consegnato nel corso della conferenza tecnica Avnet tenutasi a Berlino. E’ questo il terzo anno consecutivo che la società si aggiudica la prima posizione nella classifica dei distributori.

 

Avnet Memec – Silica: una strategia a lungo termine

 

“Questo premio è il riconoscimento del lavoro svolto da ciascun componente del nostro team. Sottolinea la forza e il successo della nostra strategia di lungo termine che ci vede impegnati nel fornire a NXP un supporto eccellente per lo sviluppo di progetti basati su microcontrollori NXP,” ha detto Mario Orlandi, Presidente di Avnet Memec – Silica. “Restare al top in modo continuativo e per un periodo di tempo così lungo è la conferma del nostro impegno nei confronti di fornitori e clienti”.

 

“Per più di tre anni Avnet Memec – Silica ha generato e portato a termine per conto di NXP il più alto numero di progetti realizzati nell’ambito delle MCU,” ha detto il Dr. Mohamed Chemloul, VP Customer Application Support in NXP Semiconductors. “La consegna di questo premio è un riconoscimento delle capacità e dei risultati ottenuti dalla società, come pure della volontà di fare il massimo per garantire il successo e la crescita comuni”.

 

Potrebbe interessarti