Home / Programmi di canale / La partnhership tra Wiko e GIVI Distribuzione compie due anni
Wiko

La partnhership tra Wiko e GIVI Distribuzione compie due anni

Wiko celebra due anni di collaborazione con GIVI Distribuzione 

GIVI Distribuzione è una società bolognese presente sul mercato da più di 20 anni che opera su tutto il territorio nazionale in maniera estremamente capillare attraverso una rete di agenzie.

Il focus dell’azienda sulla distribuzione di telefonia mobile risponde ad un concetto di impresa rivolto in particolar modo alla GDO, GDS, Grandi Catene, Telecom Specialist ed E-Commerce. Oggi GIVI consolida la partnership siglata 2 anni fa con Wiko, dalle prime fasi di start up in Italia, rafforzando le collaborazioni con i maggiori clienti del settore e stringendone di nuove.
Attualmente la distribuzione, che copre l’intero territorio italiano e tutti i canali di vendita, ha raggiunto importanti risultati in termini di quote di mercato.

 

Alberto Gandolfi, Direttore Commerciale di GIVI Distribuzione, afferma: “Il 2015 ha confermato il trend di crescita di Wiko. Siamo orgogliosi di aver colto questa opportunità e di aver fortemente creduto nello sviluppo di questo brand sul mercato italiano fin dall’ inizio, la scelta del partner giusto è sicuramente un aspetto fondamentale e Wiko è senza dubbio uno dei player che ha dimostrato maggior potenzialità nel panorama attuale”.

Simone Tornaghi, Country Manager di Wiko Italia, Svizzera, Balcani e Malta, dichiara:
“Wiko è apparso sul mercato Italiano come una promessa; Givi ha saputo cogliere l’opportunità di creare insieme il successo e oggi possiamo affermare di aver mantenuto quella promessa.”

 

GIVI distribuisce l’intera gamma di smartphone Wiko.

Potrebbe interessarti