Home / Software / TIBCO leader in due report Magic Quadrant Master Data Management
Data Management

TIBCO leader in due report Magic Quadrant Master Data Management

TIBCO ottiene per il terzo anno consecutivo il posizionamento quale leader in due report Magic Quadrant Master Data Management di Gartner. La valutazione della soluzione di gestione dei dati anagrafici è basata su completezza di visione e capacità di esecuzione.

 

TIBCO Software, leader globale nell’integrazione, negli strumenti analitici e per l’elaborazione degli eventi, ha annunciato di aver ottenuto per il terzo anno consecutivo da Gartner il posizionamento quale Leader nei propri report: “Il Quadrante Magico per le soluzioni di gestione dei dati anagrafici (Master Data Management, MDM) dei clienti” , e “Il Quadrante Magico per le soluzioni di gestione dei dati anagrafici dei prodotti” .

 

Secondo i due report, i Leader dei Quadranti Magici: “hanno forti capacità nel raggiungimento dei risultati e nella delivery, e continueranno ad averle. Essi tipicamente possiedono una base di clienti vasta e soddisfatta (relativamente alle dimensioni del mercato) e godono di una forte visibilità nel mercato stesso. Le dimensioni e la solidità finanziaria consentono loro di restare abbordabili anche in un’economia sfidante. I Leader hanno offerte mature e una storia di deployment di successo anche negli ambienti più difficili, in almeno due geografie e in molti settori di mercato. I Leader posseggono la visione strategica per indirizzare l’evoluzione delle esigenze dei clienti; tuttavia, non costituiscono sempre la scelta migliore”.

“Essere posizionati come Leader per il terzo anno consecutivo in due Quadranti Magici MDM è per noi un onore. Pensiamo che questi posizionamenti, che si confermano negli anni, siano una conferma della validità delle soluzioni MDM che forniamo al mercato, mentre continuiamo a offrire ai clienti le soluzioni di business di cui hanno bisogno per ottenere successo”, ha affermato Thomas Been, chief marketing officer di TIBCO.

 

TIBCO MDM è una piattaforma ad alte prestazioni che consolida, pulisce e unifica sorgenti dati differenti per creare un contenitore centralizzato di intelligence accurata. Combinando un repository estendibile di dati anagrafici, una sincronizzazione dei dati in tempo reale e un engine di workflow basato su regole, essa può rapidamente soddisfare requisiti dinamici, automatizzando processi esistenti di gestione dei dati anagrafici.

I clienti riferiscono che TIBCO MDM è estremamente utile, in particolare quando viene implementata con le soluzioni TIBCO SOA (Service-Oriented Architecture) e BPM (Business Process Management). I clienti di TIBCO MDM apprezzano la semplicità della piattaforma, le sue capacità multi-dominio e la forte interattività dell’interfaccia utente.

TIBCO Cloud MDM è un ambiente MDM scalabile, flessibile e fruibile tramite abbonamento che offre template “pronti all’uso” (ready-to-go) per un deployment rapido. Per ulteriori informazioni visitare il sito 

 

Potrebbe interessarti