Home / Software / MHT vola a Barcellona con Microsoft Convergence 2015 EMEA
MHT

MHT vola a Barcellona con Microsoft Convergence 2015 EMEA

MHT: appuntamento a Barcellona con Microsoft Convergence 2015 EMEA.
La società si conferma tra i partner protagonisti del grande evento Microsoft, che riunisce i professionisti della community Dynamics europea.

 

MHT, system integrator attivo nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, conferma per il 10 anno consecutivo la partecipazione a Microsoft Convergence 2015 EMEA, l’appuntamento in programma a Barcellona dal 30 novembre al 2 dicembre dedicato ai partner europei, per scoprire le novità di prodotto e confrontarsi sulle prossime sfide e i progetti in ambito Microsoft Dynamics.

In questa occasione, Microsoft presenterà la sua novità più importante, ovvero la nuova release di Microsoft Dynamics AX, distribuita sul mercato dal primo trimestre 2016 e completamente disponibile in cloud.

MHT, con la sua divisione Innovation, era tra i partner partecipanti ai programmi di sviluppo sulla piattaforma, presso i laboratori di Redmond, e sarà tra i protagonisti dell’evento di Barcellona, ricco di sessioni tecniche di approfondimento, speech e tavole rotonde sugli aggiornamenti di casa Microsoft.

 

“Partecipo da oltre dieci anni, anche come speaker, agli eventi Microsoft e Convergence 2015 sarà quella della svolta – commenta Marco Auddino, CTO di MHT -. Il cloud Microsoft entrerà prepotentemente nelle applicazioni business. Un intero sistema ERP del calibro di Microsoft Dynamics AX sarà disponibile in cloud, rinnovato non solo nell’interfaccia ma anche come piattaforma, che aprirà a grandi evoluzioni e probabilmente farà luce su scenari ancora poco immaginabili. Le sessioni in agenda sono molto interessanti e mi concentrerò su molti dei nuovi strumenti che accompagneranno la nuova versione di AX, aggiungendo ulteriore valore all’intera suite.”

“Convergence EMEA è un momento molto importante per diverse ragioni – conclude Claudio Valtorta, Pre-Sales Manager di MHT -. La prima è sicuramente l’incontro con i numerosi partner Microsoft, in particolare i nostri, che sono una quarantina, tutti presenti per scoprire le novità di Redmond. Inoltre, l’evento è anche un importante momento di verifica per i progetti in comune, per estendere la conoscenza delle reciproche competenze e permettere ai nostri clienti e prospect di scoprire il mondo Microsoft Dynamics, le anticipazioni delle nuove release, gli applicativi e gli strumenti disponibili nella loro più recente versione. Negli anni, la qualità di Convergence si è notevolmente evoluta, grazie al maggiore contenuto tecnico e una possibilità di contatto e scambio decisamente aumentata. Oltre alla nuova versione di AX, sarà piuttosto interessante approfondire le logiche relative a retail e machine learning, utili ad affrontare le nuove sfide proposte dal mercato.”

Potrebbe interessarti