Home / Sicurezza / ESET inserita tra le Big 5 nel report di Deloitte
ESET

ESET inserita tra le Big 5 nel report di Deloitte

ESET tra le “Big 5” della tecnologia secondo Deloitte, ha registrato una crescita del 223% nell’Europa centrale. La classifica è riportata sul Deloitte’s Annual Technology Fast 50 CE report

 

ESET, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell’Unione Europea, è stato inserito ancora una volta tra le “Big 5“ nella classifica presente nel Deloitte’s Annual Technology Fast 50 CE report. ESET è cresciuta del 223% nell’Europa centrale ed è stata inserita nelle “Big 5” come unica azienda fondata prima del 2000, confermando un risultato già raggiunto nelle 13 edizioni precedenti. Questo risultato conferma la crescita già dichiarata da Gartner.
Il premio Big 5 di Deloitte individua le aziende che sono troppo grandi per competere in termini di crescita con le imprese più piccole. Per poter entrare tra le Big 5, un’azienda deve essere sul mercato da almeno quattro anni, deve aver ottenuto entrate per oltre 25 milioni di euro e avere la propria sede in Europa centrale. ESET precedentemente e per diversi anni si è classificata anche nel Fast 50 CE.

ESET è molto orgogliosa della rapida crescita registrata negli ultimi 25 anni e ricorda che la tecnologia ESET ha celebrato il proprio 25esimo anniversario nel 2012. Nell’Europa centrale e in quella dell’est l’azienda è tradizionalmente molto forte e, pur essendo stata fondata in Slovacchia, è oggi la più grande azienda di sicurezza IT dell’Unione Europea. L’impegno di ESET da oggi è rivolto a rimanere forti in questa particolare area, consolidando i risultati già raggiunti e rafforzando il business in tutta Europa.

Per maggiori informazioni su ESET e sui prodotti ESET collegarsi al sito 

Potrebbe interessarti