Home / Software / J&C sceglie i software gestionali Cegid e Axioma
Cegid

J&C sceglie i software gestionali Cegid e Axioma

J&C sceglie Cegid e Axioma per migliorare la produzione e gestire al meglio la forza vendita, un binomio perfetto per supportare la crescita del brand

 

J&C, azienda in forte crescita che commercializza borse e accessori, ha scelto Axioma e Cegid per rinnovare il proprio sistema informativo con un insieme di soluzioni in grado di accompagnare e promuovere la sua crescita.

 

“Abbiamo scelto Axioma e Cegid perché abbiamo bisogno di strumenti informatici che siano sia sostegno, sia motore del nostro successo”.
“Ciò che ci serve è un taglio ai tempi e ai costi causati da soluzioni incoerenti tra loro e la possibilità di gestire le relazioni commerciali tra la nostra sede italiana e una rete di vendita a livello internazionale.” dichiara Sara Lin, Presidente di J&C.

 

J&C è infatti un’azienda in grande sviluppo con un parco clienti in forte espansione. Ora che le sue dimensioni stanno cambiando, le sue esigenze sono cambiate, arrivando a comprendere in particolare l’ottimizzazione del magazzino e dei resi dei clienti e la gestione dei fornitori e delle fatture.

Con i software gestionali di Axioma e Cegid, J&C potrà contare su soluzioni interfacciate tra loro e adatte ad aziende italiane con una rete commerciale anche all’estero.

Yourcegid Retail ORLI è il gestionale per la moda parte del portfolio delle soluzioni retail Cegid che aiuterà J&C a gestire le seguenti aree:

• gestione commerciale completa
• gestione acquisti e fornitori
• schedulazione delle attività
• gestione degli omaggi
• gestione della documentazione relativa ai fornitori attraverso accessi sicuri e controllati
• amministrazione e finanza
Yourcegid Retail ORLI è il gestionale abbigliamento di Cegid, Gruppo Internazionale leader nella trasformazione digitale delle imprese con soluzioni studiate ad hoc per il mondo della moda e parte del portfolio delle soluzioni retail del Gruppo.

 

“L’ERP Yourcegid Retail ORLI di Cegid offre tutti i moduli per l’amministrazione dei processi aziendali, abilitando soluzioni per la produzione, la gestione delle relazioni con i clienti, la gestione documentale senza aver bisogno di cambiare né aggiungere applicazioni non integrate” dichiara Andrea Maserati, Presidente di Axioma.

 

J&C ha scelto inoltre di integrare i moduli gestionali con Axioma Cloud SFA (Sales Force Automation), una soluzione che consente alla rete di vendita di ordinare alla sede la merce on line 24h/24, accedendo a un catalogo collegato direttamente alla disponibilità del magazzino.

 

“Sarà Axioma Cloud SFA che ci consentirà di ottimizzare e velocizzare le relazioni commerciali con la forza vendita, grazie alla possibilità di conoscere immediatamente la situazione a magazzino”, aggiunge Sara Lin.

“Siamo entusiasti di lavorare con Axioma a questo importante progetto, a riconferma che la collaborazione strategica tra le due aziende è fondamentale per rispondere alle esigenze del mercato italiano e accompagnare le aziende nel loro sviluppo” conclude Sylvain Jauze, Direttore Operazioni Internazionali di Cegid.

 

Potrebbe interessarti