Home / Mercato / Canon e HESA SpA: una partnership dedicata alla sicurezza
HESA SpA

Canon e HESA SpA: una partnership dedicata alla sicurezza

Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, ha siglato una nuova partnership con HESA SpA, azienda attiva da oltre 40 anni nella distribuzione di sistemi di sicurezza su tutto il territorio nazionale.

Canon rafforza la propria presenza e il forte impegno nel settore sempre più strategico della videosorveglianza, assicurando un canale di vendita altamente qualificato e distribuito capillarmente sul territorio, rappresentato dalla rete dei Concessionari e degli Installatori Autorizzati HESA.

HESA, con sede a Milano, filiali a Firenze e Roma e una rete di concessionari in tutta Italia, è azienda leader in Italia nel mercato della sicurezza e storicamente si è sempre distinta per la distribuzione di sistemi ad elevato contenuto tecnologico. Oggi, con questa partnership, HESA sceglie di affidarsi alla tecnologia di ultima generazione Canon, che da anni è leader nella produzione di obiettivi di alta qualità in ambito videosorveglianza.

“Siamo molto contenti di accogliere HESA come nostro partner nel settore della sicurezza, per noi è infatti fondamentale lavorare con i protagonisti di questo mercato cui attribuiamo sempre più un valore strategico. HESA, azienda storica nel settore della sicurezza, rappresenta per Canon un alleato ideale per contribuire alla crescita professionale dei nostri clienti attraverso sistemi ad elevato contenuto tecnologico e un servizio a valore aggiunto per i quali HESA è conosciuta in tutto il Paese. Questo accordo rappresenta un ulteriore passo avanti nella nostra strategia volta a potenziare la presenza sul territorio nazionale e ampliare la conoscenza delle soluzioni Canon, appositamente pensate per rispondere in maniera efficace alla crescente domanda di sicurezza e sorveglianza”, commenta Luigi Portaluri, BDM Canon NVS, che aggiunge: “Ancora una volta, Canon conferma il proprio impegno sul mercato della sicurezza, dove la domanda di network camera ad alte prestazioni in ambito sicurezza urbana e controllo di importanti luoghi e infrastrutture sia pubbliche che private è crescente”.

 

Sfruttando oltre 70 anni di competenza nel settore dell’imaging, l’ampia offerta Canon di telecamere di rete risponde ad ogni tipo di esigenza nel settore della sicurezza. Le soluzioni Canon assicurano un ampio campo di visualizzazione ed eccezionale qualità delle immagini, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Potrebbe interessarti