Home / Software / EMC leader nel quadrante Gartner
EMC

EMC leader nel quadrante Gartner

EMC leader nel quadrante Gartner per la deduplicazione backup target appliance.

 

EMC Corporation ha annunciato di essere stata inserita per la seconda volta come leader nel Magic Quadrant for Deduplication Backup Target Appliance di Gartner.

Viene così riconosciuta la focalizzazione che EMC ha saputo mantenere sull’innovazione di Data Domain.

Sono diverse le aree nelle quali Data Domain si distingue rispetto alla competition: velocità, lunghezza variabile di deduplicazione, requisiti di storage di protezione inferiori da 10 a 30 volte, che consente ai clienti di eliminare completamente il backup dell’infrastruttura. Un contributo importante al posizionamento all’interno del quadrante viene anche dall’ampio ecosistema DD Boost e dall’introduzione del software EMC ProtectPoint, unica soluzione integrata per la protezione dei dati in ambito storage, che consente un backup 20 volte più veloce direttamente dallo storage primario EMC per i sistemi Data Domain.
I clienti riconoscono a Data Domain affidabilità, grazie alla Data Invulnerability Architecture integrato ad ogni sistema, funzionalità e facilità d’uso.

Questo rapporto Gartner segue altri importanti riconoscimenti ricevuti da EMC, che è risultata leader anche nell’Enterprise Backup Software Magic Quadrant di Gartner del 2015. L’integrazione tra il software per la protezione dei dati e il sistema Data Domain permette a EMC infatti di offrire una soluzione completa end-to-end e con le migliori tecnologie per proteggere i dati ovunque essi si trovino, qualunque cosa accada.

Maggiori informazioni sono disponibili su EMC Pulse.

Potrebbe interessarti