Home / Software / Fujitsu e i nuovi sistemi di storage
Fujitsu

Fujitsu e i nuovi sistemi di storage

Fujitsu copre i costi di manutenzione dell’hardware per i sistemi di storage su disco più scalabili e potenti del mondo

 

Fujitsu permetterà alle imprese di prepararsi a un’imprevedibile crescita a doppia cifra di dati nell’ordine dei petabyte, con i nuovi sistemi di storage su disco FUJITSU Storage ETERNUS DX8700 S3 and DX8900 S3. Questi nuovi modelli di punta della gamma ETERNUS DX sono progettati per azzerare il downtime per i dati business-critical, offrendo una protezione contro cedimenti di sistemi o interi siti. Fujitsu dimostra la sua fiducia nella ridondanza end-to-end del sistema accollandosi i costi di manutenzione dell’hardware per tre anni1 sui nuovi modelli selezionati ETERNUS.

Basato sull’architettura pay-as-you-grow più flessibile presente sul mercato, il nuovo sistema storage ETERNUS permette ai clienti di utilizzare un approccio “just in time” in relazione alla crescente capacità necessaria per la gestione dei dati. Questo mette fine alla necessità di pianificare pe ril lungo periodo e ai grandi investimenti iniziali in sistemi a volume che finiscono per rimanere inutilizzati per gran parte o la totalità della loro esistenza.

 

“Negli ambienti moderni altuamente virtualizzati e caratterizzati da carichi di lavoro misti, le aziende possono beneficiare dell’utilizzo di architetture di storage scale-out che consentono loro di scalare linearmente capacità e/o prestazioni indipendenti le une dalle altre, mantenendo la gestione semplificata e i costi bassi. Le aziende più grandi – con le loro richieste senza compromessi riguardanti performance, resilienza, QoS, HA e affidabilità – possono fare affidamento ora su nodi più scalabili di affermati sistemi di archiviazione aziendali per i loro lavori più critici,” ha affermato la società di analisi IDC.2

 

Disponibilità e prezzi

I sistemi di archiviazione FUJITSU ETERNUS DX8700 S3 e DX8900 S3 sono disponibili in tutto il mondo tramite vendita diretta o i partner di canale certificati Fujitsu. Il prezzo varia a seconda della configurazione e della regione.

 

Note agli giornalisti

1 Per maggiori dettagli sui termini e le condizioni locali si prega di contattare il team di vendita Fujitsu locale.

2 White Paper IDC: Reinventing Enterprise Storage Systems for the 3rd Platform Era, a cura di Nick Sundby e Archana Venkatraman.

Potrebbe interessarti