Home / Programmi di canale / TP-LINK e il primo progetto in ambito educational dedicato al canale
TP-LINK

TP-LINK e il primo progetto in ambito educational dedicato al canale

Al via il programma Educational dedicato alla tecnologia e didattica 

TP-LINK, azienda in continua espansione nel mercato home e small/medium business (SOHO & SMB), continua la sua inarrestabile crescita nel mercato italiano grazie a prodotti estremamente affidabili e semplici da configurare.

Si aggiunge anche la recente offerta “Smart Home” in grado di coprire davvero ogni esigenza in ambito domotica, tanto da aggiudicarsi qualche mese fa lo sviluppo del Router On-Hub per Google lanciato nel mercato americano.
Ora TP-LINK è pronta per il mercato business e per conseguire questo obbiettivo ha organizzato una divisione dedicata, coordinata da Michele Lavaia, (a bordo già da Luglio 2015) e affiancato da un team di tecnici esperti. Seguiranno tutti i progetti professionali, come installazioni di reti wireless in ambito Hospitality, Educational, Healthcare, campus aziendali e centri commerciali.

“Siamo entusiasti di questa nuova divisione non solo per una maggiore focalizzazione interna da parte dell’azienda, ma perché siamo certi che farà anche da punto di riferimento e snodo per i partner, che troveranno pieno supporto da un programma di canale dedicato esclusivamente a loro” ha commentato Michele Lavaia, Manager Business Division.

Tra i primi concreti progetti lanciati sul mercato, TP-LINK annuncia quello sull’Educational. Insegnare ai tempi dei nativi digitali significa utilizzare tutti gli strumenti tecnologici necessari per migliorare il processo di apprendimento come l’utilizzo di Tablet, Computer, Lavagne interattive e Registri digitali, il tutto supportato da una rete Wi-Fi affidabile e veloce. L’ampia gamma di prodotti TP-LINK è volta a costituire delle infrastrutture solide, sicure e prestanti per permettere agli Istituti scolastici di offrire agli studenti un ambiente di lavoro al passo con i tempi. L’offerta è rivolta a tutti i rivenditori che devono finalizzare progetti dedicati alle scuole di ogni genere e grado e lo sconto verrà rilasciato attraverso il distributore.
La gamma pro-grade offerta è già molto ampia, caratterizzandosi con tecnologie avanzate e semplicità d’installazione, uniti alla garanzia LIFETIME. Tra questi, il nuovo Access Point EAP220 in grado di offrire flessibilità e robustezza, o lo switch PoE T1600G-28PS che espande in modo semplice la rete cablata,
Comunicato Stampa
trasferendo dati e alimentazione su un singolo cavo Ethernet, il tutto gestito da un Software di controllo gratuito che consente agli amministratori di gestire facilmente gli Access Point mediante una piattaforma centralizzata di facile utilizzo e installazione.
Per ulteriori informazioni

Potrebbe interessarti