Transcom gestirà per Lastminute.com i servizi di prenotazione e relazione con i clienti in Europa e nord Africa.
Il contesto
L’esigenza
Lastminute.com attualmente ha raggiunto una presenza molto significativa in Europa e intende espandere la sua offerta anche ai paesi del nord Africa. Le attività di assistenza ai clienti affidate a Transcom prevedono la gestione in 16 diverse lingue di tutti i servizi al fine di assicurare ai clienti la miglior esperienza possibile di viaggio e vacanza.
“E’ con molto piacere che annuncio questa partnership con Lastminute.com, attualmente uno degli operatori turistici online con la maggiore e più rapida crescita in Europa. Con questo contratto, infatti, andiamo ad estendere i servizi che offrivamo a Bravofly alla neoacquisita Lastminute.com. Partendo dalle sue origini in Italia, Bravofly ha saputo sviluppare le proprie attività molto velocemente e siamo orgogliosi di poter contribuire con le nostre competenze a questo processo di crescita internazionale. Transcom ha realizzato una sofisticata piattaforma di gestione della customer experience a livello globale, multilingue e multicanale, in grado di assicurare alle imprese una gestione ottimale dei loro servizi, ottimizzando la produttività e raggiungendo elevati livelli di soddisfazione dei clienti finali” ha dichiarato Roberto Boggio, General Manager di Transcom WorldWide per la regione centro e sud Europa da cui saranno erogati i servizi.
La soluzione