Home / Mercato / PRESENT S.p.A. acquisisce le quote di maggioranza di COMAPP srl
present

PRESENT S.p.A. acquisisce le quote di maggioranza di COMAPP srl

PRESENT S.p.A. acquisisce le quote di maggioranza di COMAPP srl, società leader nelle soluzioni di MULTIMEDIA CONTACT CENTER.

Present S.p.A. ha concluso l’acquisizione del 56% del capitale sociale di Comapp S.r.l. (ComApp), società milanese leader in Italia nella progettazione, realizzazione, integrazione e gestione di sistemi di comunicazione complessi in contesti di Multimedia Contact Center.

Present, importante System Integrator Italiano, operante a livello europeo, con fatturato superiore ai 60 milioni, con oltre 900 addetti, dispone di un’offerta di servizi e soluzioni completa attraverso attività di Consulenza, System Integration, Servizi in Outsourcing, Soluzioni verticali.
Il presidio dei mercati: Industry, Public Sector, Finance, Energy & Utility, Telecommunications viene garantito dalle sedi operative di Milano, Roma, Torino, Perugia, Napoli, Bologna, Londra e Parigi.

ComApp, vanta una elevatissima expertise nel settore dei multimedia contact center offrendo l’integrazione dei processi tra applicazioni: dal front end al back office, fino ai processi di Business Intelligence e Workforce Optimization.
ComApp offre una consulenza completa ai propri clienti, che affianca in tutte le fasi di ideazione, implementazione e gestione dei progetti, utilizzando tecnologie all’avanguardia, sia per i vendors internazionali (Genesys, Microsoft, Avaya, Nuance, Verint), sia per quanto sviluppato internamente..

La clientela di ComApp è rappresentata da primarie società Bancarie, di Telecomunicazione, Utilities e mondo Industriale, localizzate nelle regioni del Nord e del Centro Italia, di medie e grandi dimensioni.

ComApp ha generato nel 2014 ricavi da core business per circa 9,0 milioni di euro.

 

“ComApp rappresenta per Present un elemento importante nella strategia di sviluppo delle proprie Business Line, potendo arricchire l’offerta di servizi ad alto valore aggiunto verso i nostri segmenti di mercato – dichiara Giovanni Maggioni Direttore Generale di Present – Facendo leva sulla qualità dei servizi erogati e sulle capacità di professionisti che hanno consolidato una competenza di processo rilevante in questa area, riteniamo di poterci espandere con particolare attenzione nel mercato Banche e Finanza, oltre che penetrare con decisione il resto del mercato”.

“Siamo estremamente soddisfatti per questo accordo con Present – dichiara Matteo Silvestri Direttore Generale di ComApp – siamo certi che, con le sinergie commerciali che verranno realizzate, ComApp potrà ampliare la propria capacità di penetrazione sul mercato di riferimento ”

Potrebbe interessarti