Home / Programmi di canale / Dell organizza due eventi Peak Performance
dell

Dell organizza due eventi Peak Performance

Dell rinnova l’impegno verso il canale EMEA con una serie di eventi locali per i partner

 

dellDell annuncia l’organizzazione di due eventi Peak Performance, rispettivamente a Milano e Roma il 18 e 20 novembre prossimi, nell’ambito di un roadshow dedicato ai partner di canale nuovi ed esistenti che coinvolge la regione EMEA. Agli eventi potranno partecipare i partner Premier, Preferred e Registered di Dell, collaborando e scambiando tra loro opinioni e visioni del mercato. I partner otterranno:

• Informazioni sulle tendenze più attuali in termini di sicurezza da parte degli esperti di Dell
• Sessioni tecniche, di business e di vendita dedicate per i partner di ogni livello
• Un’ulteriore comprensione di come aiutare i clienti finali a risolvere i loro problemi di sicurezza
I Peak Performance di Milano e Roma sono dedicati alle soluzioni di sicurezza di rete di Dell e in particolare alla protezione dei dati e al networking. L’evento, della durata di un giorno, consentirà ai partner di raccogliere informazioni sul modo migliore per aumentare il loro giro d’affari con Dell e approfondire la loro conoscenza delle più recenti soluzioni di sicurezza di Dell. I partner potranno inoltre prendere visione della roadmap di prodotto globale e locale; le sessioni tecniche e di vendita forniranno poi un approfondimento delle soluzioni disponibili in molte aree della sicurezza.

Gli eventi locali arrivano a seguito del Peak Performance a livello EMEA che ha avuto luogo lo scorso maggio e ha visto la presenza di oltre 300 partner. Un sondaggio condotto prima di questo evento aveva rivelato che la sicurezza è un’area in forte crescita per molti partner di Dell, con il 94% del campione che aveva indicato una crescita nelle vendite durante i 12 mesi fra il Maggio 2014 e il Maggio 2015. I Peak Performance di Milano e Roma rappresentano per i partner un’opportunità per accrescere le loro conoscenze e competenze in termini di sicurezza e aumentare il proprio fatturato.

Potrebbe interessarti