Home / Sicurezza / Check Point tra i Leader del Quadrante Magico di Gartner
Check Point

Check Point tra i Leader del Quadrante Magico di Gartner

Check Point premiata per la vision completa e la capacità di agire nel mercato mobile

 

Check Point Software Technologies, il più grande fornitore specializzato in soluzioni di sicurezza a livello mondiale, annuncia di essere stata inclusa tra i Leader del Quadrante Magico di Gartner 2015 per la difesa della sicurezza dei dati via mobile . Festeggiando il nono anno consecutivo nel quadrante dei leader, Check Point continua nel proprio impegno per la sicurezza delle reti mobili e ha recentemente presentato la soluzione Mobile Threat Prevention.

 

Gartner ha dichiarato “I leader offrono prodotti che funzionano bene per i clienti di Gartner su scala piccola e grande. Si basano su roadmap a lungo termine che seguono e/o influenzano la visione di Gartner delle necessità in continua evoluzione dei potenziali buyer del mercato. I Leader danno del filo da torcere alle strutture commerciali delle aziende concorrenti, e spingono i relativi staff tecnici a seguire il percorso da loro tracciato. I loro prodotti di Mobile Data Protection (MDP) sono ben noti ai clienti e spesso sono inclusi nelle shortlist delle “Request For Proposal (RFP)”.

 

“Oggi più che mai le organizzazioni si basano sulle soluzioni mobile. Sempre più spesso i dipendenti utilizzano smartphone e tablet per gestire dati aziendali riservati, ma, senza la giusta protezione, questi dispositivi possono trasformarsi in un facile accesso a dati preziosi per i cyber criminali, e possono permettere loro di rubare informazioni delicate”, ha dichiarato Michael Shaulov, head of mobility product management di Check Point Software Technologies. “Crediamo che la nostra continua posizione nel quadrante dei leader rifletta l’impegno di Check Point nel garantire ai propri clienti soluzioni innovative per difendere dispositivi, dati aziendali e lottare contro un panorama di minacce mobili, in continuo mutamento.”

 

Check Point offre soluzioni per la difesa dei dati utilizzati in reti mobili che prevengono perdite di dati accidentali, accesso a dati rubati e furto di dati intenzionali. Recentemente, Check Point ha presentato Mobile Threat Prevention, una soluzione di sicurezza compatibile con dispositivi Android e iOS, che rileva e blocca le minacce prima che inizino a diffondersi. Mobile Threat Prevention è la piattaforma più completa per bloccare le minacce mobili attraverso i sistemi Android e iOS. Vanta il tasso di rilevamento di minacce mobili più alto del settore, una user experience semplice, e garantisce una threat intelligence in tempo reale e visibilità per l’estensione a infrastrutture mobili e di sicurezza già esistenti.

Per maggiori informazioni sul Quadrante Magico Gartner per la difesa della sicurezza mobile dei dati

Potrebbe interessarti