Home / Software / VMware migliora la piattaforma Hybrid Cloud Management
VMware

VMware migliora la piattaforma Hybrid Cloud Management

VMware migliora la piattaforma leader di Hybrid Cloud Management: accelerata la delivery degli Unified Services su cloud pubblici e privati


Oggi al VMworld 2015 Europe, VMware ha annunciato alcuni aggiornamenti della piattaforma di cloud management attraverso VMware vRealize Automation 7 e VMware vRealize Business Standard 7 che aiuteranno i team IT nella digital business transformation all’interno delle proprie organizzazioni. Queste novità, insieme al rilascio di VMware vRealize Operations 6.1 e VMware vRealize Log Insight 3 nel terzo trimestre Q3 2015, rappresenta un completo rinnovamento della piattaforma di hybrid cloud management di VMware.

VMwareIl software sta trasformando ogni mercato e le aziende si differenziano e competono in maniera più efficiente con l’aiuto di applicazioni e servizi che offrono una customer experience innovativa. Questa digital transformation rappresenta un’opportunità per i CIO e per i team IT per aiutare le aziende a diventare più agili, per costruire e offrire applicazioni sia tradizionali che cloud-native più rapidamente e ridurre i costi senza sacrificare la governance. Gli aggiornamenti di oggi alla piattaforma di cloud management di VMware consentono ai team IT di accelerare ulteriormente le iniziative di digital transformation attraverso nuove e migliorate capacità per portare le applicazioni in produzione più rapidamente con maggiore trasparenza e controllo dei costi e qualità dei servizi IT nel cloud ibrido.

 

“L’IT è sotto costante pressione per portare le applicazioni in produzione più velocemente e ridurre i costi senza sacrificare la governance,” ha commentato Ajay Singh, Senior Executive Vice President e General Manager, Management Suite Business Unit di VMware. “La piattaforma di hybrid cloud management di VMware è perfetta per aiutare le organizzazioni IT a navigare nelle acque agitate della digital transformation. Gli aggiornamenti di oggi aiuteranno ulteriormente l’IT a offrire agilità nel cloud pubblico e privato ottenendo benefici in termini di costi e di servizi. I miglioramenti della piattaforma di cloud management nella seconda metà del 2015 sono un altro importante passo nella nostra vision di una piattaforma di prossima generazione che sia application-aware and self-optimizing.”

 

La piattaforma di cloud management di VMware combina le capacità delle soluzioni di cloud automation, cloud operation e cloud business management in un’unica soluzione integrata. Offre uno stack di gestione completo per il Software-Defined Data Center che consente all’IT di erogare servizi unificati alla velocità del business, ma con il controllo dei costi e l’efficienza necessari. L’integrazione tra la piattaforma e l’infrastruttura e i servizi VMware aiuta i clienti ad adottare più facilmente un’architettura Software-Defined Data Center.

Potrebbe interessarti