Home / Mercato / F5 Networks leader nel report di Gartner
F5 Networks

F5 Networks leader nel report di Gartner

F5 Networks è stata proclamata leader per il nono anno consecutivo nel Magic Quadrant di Gartner per l’Application Delivery Controller.

 

 

F5 Networks

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

F5 Networks, multinazionale americana specializzata nell’Application Delivery Networking (ADN) ha annunciato di essere ancora una volta “Leader” nel report Magic Quadrant for Application Delivery Controllers (ADCs) di Gartner, Inc pubblicato il 6 ottobre. L’azienda si è dimostrata ancora in grado di raccogliere e vincere la sfida proposta.

 

Manny Rivelo

“Il software continua a essere il motore della crescita per gli Application Delivery Controller di F5, e molti clienti scelgono le nostre soluzioni virtuali, cloud, as-a-service o le tradizionali implementazioni hardware e ibride,” ha commentatocosì  Manny Rivelo, President e CEO di F5, che ha poi proseguito dicendo: “Crediamo che il rinnovato riconoscimento come leader nel Magic Quadrant ADC sia dovuto ai risultati che i nostri clienti stanno ottenendo con soluzioni innovative come i servizi F5 Silverline e alla forza della nostra vision Synthesis.”

Secondo Gartner, “gli Application Delivery Controller forniscono funzioni che ottimizzano la delivery di applicazioni attraverso la rete. Gli ADC forniscono funzionalità sia per il traffico user-to-application che per quello application-to-application, e colmano il divario tra l’applicazione e i protocolli sottostanti e le reti a pacchetto tradizionali.

 

Il report Gartner Magic Quadrant 2015 for Application Delivery Controllers è disponibile al link

Potrebbe interessarti