Home / Hardware / TRENDnet presenta la nuova telecamera di rete IR WiFi HD
TRENDnet

TRENDnet presenta la nuova telecamera di rete IR WiFi HD

La nuova telecamera ultra compatta di TRENDnet offre opzioni di installazione flessibili grazie al supporto WiFi e PoE

 

TRENDnet, brand specializzato nelle soluzioni per il networking via cavo e wireless, annuncia la disponibilità della telecamera di rete IR WiFi HD da esterno da 1,3 MP, modello TV-IP322WI. La nuova telecamera compatta offre agli installatori la possibilità di connettersi a una rete WiFi N o PoE.

“Il modello TV-IP322WI di TRENDnet offre la connessione integrata alla rete Wireless N 2,4 GHz ed è pensata per installazioni che non consentono l’utilizzo di telecamere di sorveglianza PoE,” ha affermato Sonny Su, technology director di TRENDnet. “Le dimensioni compatte della telecamera e l’assenza di cavi visibili la rendono particolarmente adatta praticamente per tutti gli ambienti esterni domestici o professionali”.

 

 

TRENDnet

La nuova telecamera bullet da esterno di TRENDnet presenta una potente risoluzione video da 960p con visione notturna in completa oscurità fino a 30 metri. Le tecnologie Dynamic IR e Digital Wide Dynamic Range aiutano ad ottimizzare rispettivamente la visibilità notturna e la qualità video.

Concepita per condizioni meteo estreme, la TV-IP322WI ha un intervallo operativo di temperatura da -30°C a 60 °C ed una protezione atmosferica di grado IP66. La telecamera inoltre permette di salvare video fino a 64 GB su scheda MicroSD (venduta a parte).

Tutte le telecamere TRENDnet sono dotate di un software gratuito di livello professionale che consente di gestire fino a 32 telecamere TRENDnet. Il software permette agli utenti di creare finestre di rilevamento del movimento, definire programmi di registrazione settimanale, utilizzare funzionalità avanzate di riproduzione dei video registrati e molte altre funzioni di livello professionale. TRENDnet mette a disposizione anche app gratuite iOS ed Android per consentire agli utenti di visualizzare facilmente sui loro dispositivi mobili video dal vivo.

Prezzo e disponibilità

La telecamera di rete IR WiFi IR HD da esterno da 1,3 MP di TRENDnet, modello TV-IP322WI, è è disponibile presso i principali rivenditori e partner autorizzati TRENDnet al prezzo consigliato di €198,90.

Potrebbe interessarti