Home / Hardware / TP-LINK sceglie Media World per la distribuzione
tp-link

TP-LINK sceglie Media World per la distribuzione

TP-LINK fornirà i propri prodotti tramite Media World, la catena della distribuzione italiana presente su tutto il territorio con oltre 110 punti vendita.

tp-link

 

 

 

La distribuzione dei prodotti TP-LINK inizierà ufficialmente il 1° ottobre, data dalla quale i clienti Media World troveranno una selezione dei prodotti della multinazionale cinese tra cui: Router, Powerline, Range Extender, Hotspot 3G/4G, Adattatori USB, Switch e Modem Router, incluso l’ultimo modello con tecnologia VSLD2 Archer VR900.

 

“L’Italia è per noi un mercato strategico ed è particolarmente interessante l’ambito Wi-Fi in quanto registra ancora un trend con degli altissimi margini di potenziale crescita.” ha commentato Brady Sun, Country Manager di TP-LINK Italia “Vogliamo coprire lo stivale in maniera capillare, garantendo una maggiore presenza sul territorio, una più forte vicinanza ai clienti comunicando in modo più efficace i nostri prodotti e le nuove tecnologie ed è per questo che abbiamo scelto Media World come partner”.

 

I consumatori troveranno in Media World una vasta scelta di prodotti TP-LINK di semplice utilizzo e progettati con le tecnologie più avanzate. Il territorio italiano ha milioni di potenziali clienti consumer, ma anche un panorama estremamente vasto di piccole e medie imprese che necessitano di prodotti che facilitino il loro business senza gravare sui budget di spesa e disporre di specifiche competenze tecniche.

Potrebbe interessarti