Home / Mercato / KEMP Technologies INTEGRA vRealize Orchestrator
KEMP

KEMP Technologies INTEGRA vRealize Orchestrator

KEMP fornisce maggiore agilità per le applicazioni data center VMWare con il lancio di un plug-in aggiuntivo vRealize Orchestrator (vRO)

 

KEMP Technologies annuncia un’integrazione alla soluzione LoadMaster per vRealize Orchestrator (VRO), per ottimizzare la fornitura automatizzata delle applicazioni e facilitare una maggiore fluidità in infrastrutture per la distribuzione delle applicazioni.

Nell’intendo di mantenere un vantaggio competitivo e aumentare l’agilità, le aziende oggi stanno adottando modelli che permettono loro di automatizzare la fornitura di servizi applicativi e stabilire un’infrastruttura unificata. La necessità di raggiungere il mercato in tempi rapidi e efficienti sono fattori sempre più importanti che influenzano le transizioni al data center impostato dal software. Con application delivery controller come punto di pubblicazione per i servizi applicativi, la possibilità di automatizzare il traffico di workflow in questo contesto è essenziale in alcuni ambienti specifici.

KEMPIl supplemento plug-in VRO Kemp è stato progettato per offrire workflow pronti all’uso e fornire agli amministratori di sistema il controllo dell’infrastruttura virtuale in modo da pubblicare e scalare dinamicamente le applicazioni; una sfida che emerge spesso nei data center tradizionali.

Il supporto per servizi applicativi distribuiti in qualsiasi forma (su hardware, in ambienti virtuali, sul bare metal, sul Cloud) fornisce al reparto IT la capacità di fornire servizi on-demand che rispondono meglio alle esigenze aziendali. Inoltre, la comprovata efficienza IT permette di ridurre i costi operativi attraverso il consolidamento e l’automazione delle attività ripetitive legate alla manutenzione delle applicazioni aziendali.

“KEMP si impegna a supportare i clienti che cercano di trasferire i loro applicativi verso modelli sempre più flessibili, agili e basati sulla domanda.”, dichiara Stefano Bisceglia, Country Manager per KEMP in Italia. “I nostri accordi e le nostre soluzioni integrati con la gamma vRealize di VMware ci permettono di fornire proposte congiunte di valore che aiutano i nostri clienti ad ottenere una maggiore flessibilità nei loro data center, a lanciare i loro prodotti più rapidamente sul mercato e a migliorare la qualità di esperienza di servizio.”

Si informa che il prossimo 15 ottobre alle ore 15.30 si terrà un webinar congiunto di KEMP e VMware condotto da Andrea Mauro, (Assyrus S.r.L, vInfrastructure e Vxpert 2010-2015) con la seguente agenda:
– Introduzione a Kemp per ambienti virtuali
– Da 0 a load balancer in pochi minuti
– Casi d’uso più comuni in ambiente virtuale VMware
– Kemp e NSX: perché conviene
– Altri esempi di integrazione

Per iscriversi al Webinar KEMP LoadMaster e VMware vSphere: la sinergia perfetta, utilizzate questo link.

Potrebbe interessarti