Home / Software / Su Monclick il servizio di Fatturazione Elettronica
Monclick

Su Monclick il servizio di Fatturazione Elettronica

Disponibile ora su Monclick il servizio di Fatturazione Elettronica alla Pubblica Amministrazione di CompEd Servizi

 

Monclick sempre più orientata alle aziende ed ai professionisti: da oggi, infatti, è possibile acquistare pacchetti di fatturazione elettronica alla Pubblica Amministrazione, forniti da CompEd Servizi.

Questo servizio nasce nell’ottica di agevolare e supportare le aziende ed i professionisti nell’adempimento degli obblighi previsti dalla Finanziaria 2008. Tale legge ha imposto che la fatturazione nei confronti della PA debba avvenire esclusivamente in formato elettronico attraverso il Sistema di Interscambio (SdI).

Cosa bisogna fare, quindi, per inviare a norma di legge le proprie fatture ad un Ente Pubblico?

monclickAcquistando su monclick.it un pacchetto di fatturazione elettronica alla PA di CompEd Servizi si delega l’intero servizio ad un professionista certificato del settore (27001:2013). È sufficiente inviare le fatture via email in formato Word, Excel, PDF, jpg, tif, ods, via fax, oppure scrivere semplicemente i dati per la fatturazione nel testo dell’e-mail. È possibile anche inviare solamente una fotografia dallo smartphone! Da quel momento, sarà CompEd Servizi a prendere in carico il resto della procedura. La fattura verrà creata nel formato XML a norma di legge, con i riferimenti temporali e la firma digitale, verrà trasmessa tramite SdI, archiviata e conservata a norma di legge per 10 anni. Sarà sempre consultabile dal professionista che può riceverne una copia e richiederne anche una per il proprio commercialista.

In caso di assistenza, è incluso nel prezzo un call center dedicato per rispondere ad ogni esigenza.

Il servizio di Fatturazione Elettronica alla PA su Monclick è disponibile in 4 tagli: 6, 12, 25 o 50 fatture. Non è previsto nessun canone fisso, nessun abbonamento, nessuna scadenza delle fatture acquistate.

 

 

Potrebbe interessarti