Home / Mercato / Storage & Network Grand Prix 2015
Storage & Network Grand Prix 2015

Storage & Network Grand Prix 2015

ARIES – C2 – SYNETO – D-LINK insieme per premiare partners e clienti sulla pista di Go-Kart Franciacorta International Circuit per la prima edizione dello Storage & Network Grand Prix 2015

Sono saliti sul podio dei vincitori Diego De Munari di COMPUTEC (primo classificato), Giampietro Facchini di PLASTICMETAL (secondo) e Matteo Simonetti  di  CAVAGNA GROUP (terzo) per aggiudicarsi il trofeo del primo Storage & Network Grand Prix 2015, evento congiunto organizzato da ARIES, C2, SYNETO e D-LINK  sulla pista di Go-Kart Franciacorta International Circuit Daniel Bonara di Castrezzato (BS).

Un’entusiasmante giornata all’insegna del business e del divertimento con demo live mattutine su storage array Syneto ed apparati professionali di networking D-Link ed una sessione pomeridiana in cui i clienti hanno disputato un gran premio con velocissimi Go-Kart con motore 4 tempi da 270 CC sul più grande circuito della Lombardia. Un modo per dare un “boost” agli affari con soluzioni intelligenti che riducono il TCO (Total Cost of Ownership) ed aumentano il ROI (Return on Investment).

“Con questo evento – dichiara Davide Ravasi, Sales Director di ARIES – abbiamo voluto promuovere uno dei nostri migliori System Integrator (C2 Group) e due importanti Vendors del nostro portafoglio (Syneto e D-Link). Attraverso un’accurata indagine di mercato ed un’attività di marketing mirata da noi gestita abbiamo convogliato numerosi clienti alla prima edizione dello Storage & Network Grand Prix 2015“.

“C2 Group – afferma David Braga, Business Development Manager di C2 Group – fornisce e integra soluzioni tecnologiche ed innovative per PMI, aziende, Pubblica Amministrazione, Istituti scolastici ed Università. Siamo certificati dai più importanti produttori informatici con i quali collaboriamo attivamente. Per lo Storage & Network Grand Prix 2015 abbiamo scelto Syneto e D-LINK in quanto vendors molto attenti alle innovazioni tecnologiche ed Aries, un distributore Value oriented con forte capacità consulenziale”.

“Syneto – ha sottolineato Alessandro Freddi, Sales Director di Syneto – è l’unico produttore europeo di sistemi Storage. La nostra tecnologia innovativa “SYNETO OS” ci consente di produrre soluzioni completamente “software based” su base OPEN ZFS, uno standard mondiale supportato da più di 25 aziende ed oltre 1000 sviluppatori. Prestazioni, Flessibilità e Scalabilità sono le nostre caratteristiche per affrontare in modo esclusivo temi di Archiviazione, Backup, Virtualizzazione, Hypervirtualizzazione (virtualizzazione integrata), VDI desktop e Workstation CAD… la vera grande novità nel settore della progettazione meccanica ed architettonica.

“L’evento Storage & Network Grand Prix 2015 – ha affermato Alessandro Malerba, Business Solution Manager di D-Link – è stata un’ottima opportunità per presentare le nostre soluzioni business in ambito Networking e Videosorveglianza. Grazie alla collaborazione di un distributore a valore aggiunto come Aries, di un partner tecnologico di primo livello come Syneto e di un Sistem Integrator del calibro di C2 abbiamo raggiunto l’obiettivo di presentare soluzioni rivolte alla sicurezza a 360 gradi. Sempre più di frequente D-Link scenderà “in pista” per confrontarsi con il mercato e proporre la soluzione più adatta alle svariate esigenze dei clienti. Siamo una delle poche aziende che possono spaziare da soluzioni Switch a Wireless fino alla Videosorveglianza ed al Broadbanding fungendo da Singol Point of Contact come produttore”.

 

Potrebbe interessarti