Home / Programmi di canale / V-Valley stringe un accordo di distribuzione con Dell
luca_burrafato_country_manager_euler_hermes

V-Valley stringe un accordo di distribuzione con Dell

Una partnership per la distribuzione delle soluzioni a marchio SonicWall

V-Valley il distributore a valore aggiunto di prodotti, servizi e soluzioni informatiche complesse, annuncia di aver siglato una partnership con Dell Software integrando la propria offerta con la tecnologia di sicurezza SonicWall.

Secondo i termini di questo nuovo accordo, V-Valley offrirà i prodotti SonicWall per la security di rete e protezione dei dati ai propri clienti rivenditori, mettendo a disposizione dell’azienda californiana la propria competenza in ambito Business Development e Demand Generation, oltre a un supporto pre-vendita dedicato.

“Sono davvero soddisfatto di questa nuova disponibilità di risorse per i prodotti SonicWALL, la NET SECURITY di DELL. La comprovata esperienza sul fronte distributivo di V-Valley permetterà ai partner ed ai system integrator, ad oggi braccio destro di DELL Software, di rispondere alle esigenze del mondo enterprise così come di progettare soluzioni per le medie e piccole imprese molto più velocemente che nel passato. Il tutto con un livello di supporto dedicato davvero fenomenale, incluso sul fronte marketing” ha affermato Cristiano Cafferata, Country Manager Italiano di DELL Software.

“Siamo lieti di aver stretto questo accordo strategico con Dell Software per lo sviluppo sul mercato italiano dei prodotti a marchio SonicWall”, ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley. “Questa collaborazione ci permette di completare la nostra offerta con soluzioni di network security e protezione dei dati, rafforzando il nostro ruolo di distributore di riferimento anche nell’ambito della sicurezza informatica”.

Potrebbe interessarti