Home / Mercato / OpenSymbol miglior partner Sugar

OpenSymbol miglior partner Sugar

A San Francisco premiati i partner Sugar che hanno realizzato le migliori performance nel 2014


In occasione della SugarCon 2015, la conferenza dedicata all’ecosistema Sugar tenutasi lo scorso aprile a San Francisco, Sugar CRM ha premiato i propri partner che si sono distinti maggiormente nell’anno precedente.
SugarCRM ha scelto di utilizzare proprio la cornice della SugarCon, l’appuntamento annuale più importante, per premiare i migliori partner e ringraziarli per l’impegno dedicato.
In seguito al riconoscimento di OpenSymbol come Elite Partner ottenuto ad inizio 2015, il successo ha portato di nuovo ad un riconoscimento della CRM company di Vicenza quale migliore partner SugarCRM “Rest of Europe”, per l’area cioè nord, est e sud Europa. OpenSymbol è stata così confermata come uno dei partner principali e riferimento essenziale per la crescita del business europeo.

“Siamo molto lieti di riconoscere le straordinarie conquiste dei nostri partner”, ha detto Clint Oram, fondatore e Chief Technology Officer di SugarCRM. “I nostri partner hanno un ruolo fondamentale nello sviluppo delle attività e dell’offerta dell’azienda per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, offrendo consulenza, implementazione, integrazione, formazione e servizi di sviluppo per SugarCRM a tutta la customer base, favorendo l’affermazione del brand a livello globale. Ci congratuliamo con tutti i vincitori per i risultati ottenuti nel corso dell’ultimo anno e continuiamo a credere in un sempre maggiore successo reciproco”.
“Questo ennesimo riconoscimento non fa che confermare la nostra professionalità. Per noi identificare e rispondere alle opportunità di business in modo rapido e preciso è fondamentale, spiega Enrico Maggi, CEO di OpenSymbol. Siamo orgogliosi delle ottime performance realizzate e continueremo ad offrire ai clienti un alto livello di conoscenze tecniche e visione strategica nell’ambito di analisi, implementazione e assistenza di progetti CRM”.

Potrebbe interessarti