Home / Programmi di canale / Siglato accordo tra Systematika e Supermicro
Partnership_trend micro_vmware

Siglato accordo tra Systematika e Supermicro

Systematika Distribution, divisione di COMPAREX Italia, ha siglato accordo di distribuzione con Supermicro, leader nello sviluppo, nella ingegnerizzazione e nella produzione di tecnologie e sistemi Server, Storage, Blade, Switch, Workstation, Embedded, Internet of Thing e nel Green Computing

Supermicro offre ai clienti di tutto il mondo soluzioni hardware complete ed applicazioni ottimizzate sulla base delle sue avanzate soluzioni di Server Building Block, oltre ad una tra le più ampie selezioni sul mercato per l’ottimizzazione dell’Information Technology, dei Data Center, del Cloud e per le implementazioni di High Performance Computing.

Tra le innovazioni architetturali presentate da Supermicro nel corso della sua storia vi sono le famiglie di server Twin, lo Double-Sided Storage , il SuperBlade ed il Microblade. Grazie alle innovative architetture ed alla condivisione delle risorse presenti in questi sistemi l’azienda offre il miglior rapporto performance-per-watt e performance-per-dollaro unitamente alle più alte densità di componenti del settore.
Con le proprie tecnologie Supermicro offre quindi alle aziende di ogni dimensione soluzioni ad alta efficienza energetica eco-compatibili che offrono prestazioni e valore senza pari. Lo slogan “We Keep IT Green” è una missione che motiva Supermicro a continuare a sviluppare ed ad ingegnerizzare sistemi con la più alta efficienza energetica nei vari settori in cui offre prodotti.

“L’accordo con Supermicro rappresenta una tappa fondamentale nel completamento di un’offerta, la nostra, sempre più specifica ed orientata alla modernizzazione ed ottimizzazione dei datacenter aziendali” – commenta Franco Puricelli, Sales Manager & Business Development di Systematika Distribution. “La componente prestazionale, in modo particolare associata al funzionamento delle applicazioni, è ora centrica dal punto di vista delle necessità, specialmente osservando l’evolversi di fenomeni come il cloud-computing, il BigData o il M2M/IoT. Alcune linee Supermicro ci permetteranno interessanti abbinamenti con tecnologie già di nostra distribuzione proprio per indirizzare proprio questa necessità. Una su tutte ad esempio sul tema iper-convergenza: la linea VMware EVO:RAIL by Supermicro.”

Potrebbe interessarti