Home / Sicurezza / Libraesva si spinge in Europa e oltre

Libraesva si spinge in Europa e oltre

Riconoscimenti e premi per una delle migliori soluzioni mail gateway enterprise al mondo

Libraesva, società leader nello sviluppo di soluzioni avanzate di email security, prosegue con il suo progetto di internazionalizzazione investendo nell’ampliamento del network di distributori per rispondere alle esigenze di sicurezza del mercato enterprise a cui si rivolge.

L’azienda lecchese continua a pieno ritmo il suo percorso di crescita in Italia e nelle regioni EMEA e APAC grazie alla sua soluzione email content gateway ESVA – Email Security Virtual Appliance, sistema di protezione per la posta elettronica che possiede capacità di bloccare lo spam (99,98%) con la quasi totale assenza di falsi positivi.
Premiata come “Antispam of the Year 2014” ai Computing Security Awards di Londra nell’ottobre 2014 e reduce dall’ottavo award consecutivo per la qualità nei test comparativi dalla prestigiosa rivista inglese Virus Bulletin, Libraesva consolida di anno in anno l’efficacia delle sue soluzioni investendo in R&D e servizi dedicati e in forza di questi risultati e della competenza acquisita sta costituendo una customer base fidelizzata in continua espansione.

Paolo Frizzi, CEO&Founder di Libraesva, dichiara: “Crescere al fianco dei nostri clienti, offrendo soluzioni avanzate di email security di valore è la nostra mission, che portiamo avanti con crescente motivazione in forza della bontà delle scelte mirate compiute negli ultimi anni, insieme alla qualità dei nostri prodotti riconosciuta dai mercati anche internazionali”.

Oggi, Libraesva è presente in Italia, dove ha sede centrale, e distribuisce in Austria, Germania, Russia e Svizzera tramite la tedesca SINUUM. Ha inoltre all’attivo partnership di distribuzione in India, Turchia e Nord America. Tra i più importanti brand nel mondo della sicurezza delle email aziendali contro le minacce informatiche, Libraesva incontrerà partner e clienti internazionali alla prossima edizione di InfoSecurity Europe (Londra, 2-4 Giugno 2015 | Stand G10), e ha in programma altre partecipazioni a eventi nazionali di qui a fine anno.

Conclude Frizzi: “Siamo pronti a spingerci sempre più capillarmente in Europa e oltre i suoi confini, in forza anche di collaborazioni con realtà in loco affidabili e a consolidare ulteriormente il nostro posizionamento attuale sul mercato italiano, a cui ci rivolgiamo con una offerta di servizi dedicati, quali le nuove App ESVA per iOS e Android e l’Outlook Plugin Spam Management”.

Potrebbe interessarti