Home / Mercato / Deloitte sceglie il Cloud di Dimension Data
lan service sceglie data core

Deloitte sceglie il Cloud di Dimension Data

La combinazione della piattaforma MCP di Dimension Data con le soluzioni di trasformazione aziendale targate Deloitte consente ai clienti di allineare l’IT ai risultati di business

Deloitte Consulting ha scelto Dimension Data quale fornitore di servizi cloud per i carichi di lavoro Enterprise Application and Analytic volti alla trasformazione delle aziende, così come la piattaforma Managed Cloud Platform (MCP) di Dimension Data come Infrastruttura-as-a-Service.

Deloitte sarà quindi in grado di offrire soluzioni come le applicazioni Managed Analytics e SAP ai clienti multinazionali a livello globale, mentre Dimension Data metterà a disposizione la propria infrastruttura e il proprio supporto in modalità “as-a-service’ come risorsa condivisa o di cloud privato.

Deloitte disporrà della flessibilità necessaria per allineare il cloud più appropriato alle differenti applicazioni e carichi di lavoro, scegliendo tra i modelli cloud pubblici, privati o ibridi di Dimension Data. I clienti usufruiscono così di prestazioni e disponibilità uniformi, oltre alla connettività e sicurezza offerte secondo un modello ‘a consumo’ su tutte le piattaforme.

“La sintesi tra la piattaforma MCP di Dimension Data e le soluzioni di trasformazione aziendale di Deloitte consente ai clienti di fare dell’IT uno strumento per ottenere risultati di business”, ha commentato Shelley Perry, vicepresidente senior per la ricerca e sviluppo della divisione ITaaS Business Unit di Dimension Data. “Stiamo investendo in nuove tecnologie messe a disposizione da società quali EMC Federation e Cisco per offrire un valido modello di cloud ibrido. Semplifichiamo la trasformazione delle aziende fornendo i servizi e le capacità necessarie per la transizione delle applicazioni enterprise su cloud”.

“Stiamo assistendo a un rapido cambiamento del mercato: da un cloud computing generico a basso costo alla ricerca di soluzioni di enterprise cloud personalizzate. Le soluzioni di Enterprise Products e Managed Analytics e la competenza di Deloitte unitamente alla piattaforma di cloud ibrido di Dimension Data ed il loro allineamento tecnologico con EMC consentirà ai clienti di effettuare la migrazione in modo rapido e sicuro. L’intera suite di prodotti Enterprise Products e Managed Analytics verrà implementata direttamente all’interno di Dimension Data”, ha spiegato Paul Roma, dirigente di Deloitte Consulting, LLP.

Potrebbe interessarti